Pedofilo pluripregiudicato tenta di stuprare una bimba di 9 anni ma viene rilasciato

di admin

Pedofilo pluripregiudicato tenta di stuprare una bimba di 9 anni ma viene rilasciato

| giovedì 20 Giugno 2019 - 13:45

Condividi su:

Facebook Twitter
Pedofilo pluripregiudicato tenta di stuprare una bimba di 9 anni ma viene rilasciato

E’ diventato subito virale il post di Maurizio Nosal. Condividiamo a pieno le sue parole e abbiamo deciso, per questo motivo, di riportarvi il suo intero intervento. “CI SONO DEI GIUDICI PER I QUALI UN MANIACO CHE CERCA DI STUPRARE UNA BAMBINA DI 9 ANNI NON DEVE ESSERE PUNITO…. E’ accaduto a Roma.

Un pedofilo pluripregiudicato, da poco uscito dal carcere, ha aggredito in un parco una bambina di 9 anni tentando di violentarla. Lo hanno fermato appena in tempo anche se la bambina è stata ricoverata in ospedale ferita (anche trauma cranico) , con 30 giorni di prognosi.

Ovviamente è stato arrestato ma… il magistrato – malgrado le accuse di ‘lesioni gravi’ e ‘tentato sequestro’ – lo ha immediatamente rimesso in libertà, secondo voi perché? ‘’mancava la flagranza di reato’’…..!

Adesso questo maniaco, estremamente pericoloso per la sua patologia incontrollabile sarà libero di aggredire altri bambini e magari anche di ucciderli, grazie al solito magistrato impunibile e dedito al servizio del crimine.

Io considero questo genere di magistrati allo stesso livello di quei mostri che, invece di mettere in condizioni di non nuocere più a nessuno, li proteggono. Vorrei farvi notare che è stato proibito a tutte le fonti di informazione divulgare il nome e la nazionalità del pedofilo… con lo scopo di ‘condizionare’ negativamente gli umori della pubblica opinione.

Comunque per voi, cari amici, non sarà difficile intuirlo”. Maurizio Nosal

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati