Pensano di aver trovato un nuovo animale esotico, ma si tratta di un gabbiano ricoperto di Curcuma

di admin

Pensano di aver trovato un nuovo animale esotico, ma si tratta di un gabbiano ricoperto di Curcuma

| lunedì 08 Luglio 2019 - 15:27

Condividi su:

Facebook Twitter
Pensano di aver trovato un nuovo animale esotico, ma si tratta di un gabbiano ricoperto di Curcuma

Gli esseri umani hanno studiato il mondo che ci circonda da secoli, ma questo non significa che abbiamo visto tutto. Ogni anno scopriamo nuovi tipi di piante e animali e ci aiuta a comprendere meglio il nostro pianeta. Quindi puoi immaginare la sorpresa e l’eccitazione quando la gente pensava di essere incappata in un nuovo uccello esotico, fenice nel Regno Unito.

È stato trovato sull’autostrada A41 da alcuni curiosi, che hanno chiamato il Tiggywinkles Wildlife Hospital per chiedere aiuto. Bene, dopo una rapida ispezione, si scopre che l’uccello esotico era in realtà solo un gabbiano che aveva apparentemente avuto una corsa con curry o curcuma. Scrivendo sulla loro pagina Facebook, il Tiggywinkles Wildlife Hospital ha dichiarato: “Questa è una delle circostanze più strane tra quelle che abbiamo visto da un po ‘!

Quando hanno chiamato per dire che avevano raccolto un uccello arancione, non avevamo idea di cosa aspettarci – e non ci avrei mai immaginato! “Si era in qualche modo coperto di curry o di curcuma! Era tutto sulle sue piume, impedendogli di volare correttamente. Non abbiamo idea di come sia arrivato in questa situazione, ma per fortuna, a parte il colore vibrante e l’odore pungente, era sano.

“Ora sta guardando molto meglio e dovrebbe essere in grado di rilasciare molto presto! Come diciamo, non sappiamo mai cosa verrà dopo le nostre porte! L’ospedale ha rivelato che l’hanno chiamato Vinny dopo il curry Vindaloo – questo è un maledetto buon nome se ci chiedete: anche se non era una specie appena scoperta, tutti erano felici di mandare il gabbiano sulla sua strada, ora, se pensate che questo sia stato un incidente isolato, vi sbagliate.

un povero uccello tre anni fa in Galles quando un gabbiano cadde in un tino di pollo tikka masala Secondo il guardiano, era sano e integro, ma era colorato dalla testa ai piedi in arancione.Per fortuna, fu portato al Vale Wildlife Hospital per essere lavato Lucy Kells, infermiera veterinaria dell’ospedale, ha detto: “Ha davvero sorpreso tutti qui – non avevamo mai visto niente del genere prima – Era caduto in una vasca di scorie di curry che era fuori, era pollo tikka masala.

Il più era l’odore, aveva un odore incredibile, aveva davvero un buon odore. “Ha ripulito sorprendentemente bene all’ospedale, abbiamo usato il detersivo liquido alcune volte.” Hanno dovuto ingrassare il cibo con il cibo prima di rilasciarlo perché sembra che abbia perso un po ‘di peso durante l’ordalia.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati