Cristel Carrisi ovvero la figlia di Albano e Romina ha cambiato totalmente vita da quando ha conosciuto colui che poi è diventato il marito ovvero Davor Luksic. Cristel ha deciso di cambiare vita e di ritirarsi a vita privata preferendo tutelare così la sua famiglia. Di certo la giovane donna ha trascorso l’intera vita sotto i riflettori essendo figlia di Albano e Romina, ovvero due grandi personaggi del mondo della musica e dello spettacolo.
Ma la famiglia Carrisi è stata da sempre anche sotto i riflettori per alcuni fatti accaduti come la scomparsa di Ylenia Carrisi, la primogenita di Albano e Romina e poi il divorzio dei due e la conseguente storia piuttosto tormentata di Albano con Loredana Lecciso. A questo bisogna aggiungere anche il fatto che spesso le figlie di Albano ovvero Romina e Jasmine finiscono nel mirino della cronaca rosa. (Continua…)
Per tutte queste ragioni Cristel ha deciso di ritirarsi a vita privata cercando di esporsi il meno possibile. Tuttavia la giovane Carrisi sempre molto attiva sui social network, durante queste settimane di quarantena è stata particolarmente attiva, cercando di raccontare più possibile come stesse trascorrendo le sue giornate insieme ai figli, senza svelare troppi particolari. Effettivamente di Cristel Non si fa molto, se non il fatto che è una mamma giovane di due bambini ed una donna in carriera perché gestisce il suo brand.
Secondo alcune indiscrezioni però, sembrerebbe che nell’ultimo periodo la figlia di Albano e Romina non stia vivendo un buon momento. Alcune voci vedrebbero la figlia di Albano e Romina in crisi con il marito e si parlerebbe addirittura di divorzio. In queste ultime ore pare che la figlia di Albano abbia cancellato il suo profilo Instagram e forse anche per questo motivo i fan pensano che effettivamente questa crisi con il marito sia reale. (Continua…)
A contrastare queste brutte voci ci ha pensato una fanpage dedicata proprio a Cristel che ha pubblicato sui social una fotografia di lei e del marito con una dedica ovvero una frase davvero molto significativa di Paulo Coelho. Chi conosce Cristel pensa che sia davvero impossibile che la giovane donna ed il marito possano essere in crisi, visto che da sempre sono apparsi molto innamorati l’uno dell’altro.
Addirittura Albano Carrisi subito dopo le nozze della figlia pare avesse dichiarato quanto segue: “Non avrei mai immaginato di emozionarmi così tanto… Le emozioni sono così, ti fregano proprio quando pensi di avere tutto sotto controllo… Ho pianto di gioia. Perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, che lei ne stava creando una sua, nuova“.