A poco più di una settimana dall’annuncio della separazione tra Tiziano Ferro e Victor Allen, emergono i motivi della rottura.
A saperla lunga, a quanto pare, sul perché la coppia è scoppiata a quattro anni dall’unione civile celebrata nella villa di Sabaudia del cantante è il settimanale “Oggi”. “La crisi con l’imprenditore americano sarebbe iniziata già molto tempo fa – fa sapere il giornalista Alberto Dandolo – Persone vicine alla coppia parlano di scontro tra culture e di inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti. L’arrivo lo scorso anno dei suoi loro figli Margherita e Andreas ha poi acuito le crepe invece che appianarle”.
Quando Tiziano Ferro annunciò di essere diventato papà
“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”, scrisse Tiziano Ferro su Instagram nel febbraio del 2022 annunciando l’arrivo dei due bimbi. “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri – aggiunse – Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione (…) Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo”.
La separazione da Victor Allen: “Non posso lasciare i miei figli né portarli in Italia”
Poco più di una settimana fa, l’annuncio della separazione dal marketing manager Victor Allen insieme al quale viveva a Los Angeles. “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor – ha svelato il cantante di Latina –L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me”. “In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarti con me in Italia – ha spiegato – Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita”.
“I bambini sono la mia priorità, questo momento buio passerà”
“Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici – ha sottolineato – Non avrei mai cancellato quei concerti, non mi sarei mai privato della gioia di trovarmi dopo sei anni, di cantare e ballare insieme. Questa volta però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche questa volta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita della nostra vita.ci vedremo comunque, anche nella distanza. Vi voglio bene Tiziano”