Perchè Tiziano Ferro e il marito si sono lasciati: emergono i retroscena della rottura

di Redazione

Perchè Tiziano Ferro e il marito si sono lasciati: emergono i retroscena della rottura

| venerdì 29 Settembre 2023 - 00:24

Condividi su:

Facebook Twitter
Perchè Tiziano Ferro e il marito si sono lasciati: emergono i retroscena della rottura

A poco più di una settimana dall’annuncio della separazione tra Tiziano Ferro e Victor Allen, emergono i motivi della rottura.

A saperla lunga, a quanto pare, sul perché la coppia è scoppiata a quattro anni dall’unione civile celebrata nella villa di Sabaudia del cantante è il settimanale “Oggi”. “La crisi con l’imprenditore americano sarebbe iniziata già molto tempo fa – fa sapere il giornalista Alberto Dandolo – Persone vicine alla coppia parlano di scontro tra culture e di inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti. L’arrivo lo scorso anno dei suoi loro figli Margherita e Andreas ha poi acuito le crepe invece che appianarle”.

Le nozze di Tiziano Ferro e Victor Allen (Foto ‘Chi’)

Quando Tiziano Ferro annunciò di essere diventato papà

“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”, scrisse Tiziano Ferro su Instagram nel febbraio del 2022 annunciando l’arrivo dei due bimbi. “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri – aggiunse – Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione (…) Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo”.

Tiziano Ferro (Foto da video)

La separazione da Victor Allen: “Non posso lasciare i miei figli né portarli in Italia”

Poco più di una settimana fa, l’annuncio della separazione dal marketing manager Victor Allen insieme al quale viveva a Los Angeles. “Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor – ha svelato il cantante di Latina –L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me”. “In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarti con me in Italia – ha spiegato – Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita”.

Victor Allen e Tiziano Ferro (Foto Umbi Meschini)

“I bambini sono la mia priorità, questo momento buio passerà”

“Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici – ha sottolineato – Non avrei mai cancellato quei concerti, non mi sarei mai privato della gioia di trovarmi dopo sei anni, di cantare e ballare insieme. Questa volta però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche questa volta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita della nostra vita.ci vedremo comunque, anche nella distanza. Vi voglio bene Tiziano”

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati