Perseguitato sui social e poi picchiato dai bulli: rischia di perdere l’occhio

di admin

Perseguitato sui social e poi picchiato dai bulli: rischia di perdere l’occhio

| sabato 23 Novembre 2019 - 16:26

Condividi su:

Facebook Twitter
Perseguitato sui social e poi picchiato dai bulli: rischia di perdere l’occhio

E’ stato quasi accecato quando un malvagio bullo della scuola gli ha rotto gli occhiali in faccia lasciandolo con ferite orribili. Ora potrebbe rimanere sfregiato a vita dopo l’attacco che lo ha lasciato “completamente coperto” di sangue, rischia di perdere l’uso dell’occhio.

Solo poche settimane prima il giovane era stato sottoposto a un altro terrificante assalto quando era stato ripetutamente preso a pugni da un altro bullo. L’attacco prolungato è stato filmato e condiviso sui social media. I genitori del ragazzo hanno detto che un amico del primo bullo era dietro il secondo pestaggio. (Continua…)

Suo padre ha detto che teme che suo figlio sia stato psicologicamente sfregiato per tutta la vita. Le sue parole: “Il primo attacco è stato il 23 gennaio. Un ragazzo si avvicinò a mio figlio e iniziò a prenderlo a pugni più volte senza motivo. Ci è stato detto che è stato sospeso per un breve periodo di tempo”.

‘Mercoledì scorso è avvenuto il secondo attacco. Un altro ragazzo si è avvicinato a lui e gli ha chiesto se pensava che la ragazza di questo ragazzo fosse una tr*** Ha riferito che avrebbe detto alla sua amica che la chiamava tr*** quando in realtà non l’ha fatto. (Continua…)

“Nathaniel, è il nome del ragazzo, ha protestato per non aver mai detto nulla del genere.” Nathaniel fu quindi avvicinato dal secondo ragazzo che gli chiese perché avesse chiamato la sua ragazza una tr***. Il signor Dryden, il padre della vittima, ha continuato: “Ha protestato di nuovo, ma gli hanno dato un pugno in faccia. Era un solo pugno ma era così crudele. È stato orribile. Gli occhiali si sono rotti e questo gli ha causato gravi lesioni al viso. Era coperto di sangue. All’inizio pensava di morire a causa della quantità di sangue che c’era. Non si è fermato. Era tutto coperto di sangue. ” Merrill Academy, la scuola che frequentavano i ragazzi, ha telefonato alla polizia e Nathaniel è stato portato in ospedale. Gli sono rimaste cicatrici e lividi, ma suo padre crede che non potrà mai superare l’impatto psicologico del bullismo.

Diversi punti sono stati applicati a Nathaniel, intorno agli occhi. Il medico gli ha detto: ‘È estremamente fortunato. Ho il cuore spezzato per quello che è successo ma poteva andare peggio”. ‘Nessun padre vuole mai vedere suo figlio in quel modo. È stato molto traumatico. Ero senza parole. Fu un attacco malvagio. ‘A mia moglie è stato inviato un video del primo attacco di quanto era stato condiviso. Il bullo sarà fuori dalla scuola per un po’. Ma penso che potremmo iniziare a cercare una nuova scuola. ” Paul Beedle, preside della Merrill Academy, ha dichiarato: ‘Posso confermare che uno studente è stato ferito a seguito di un incidente isolato che ha coinvolto altri studenti. “Tali incidenti sono rari a scuola e questo è stato affrontato nell’ambito della politica comportamentale della scuola con i genitori tenuti pienamente informati dei risultati.” La polizia del Derbyshire ha dichiarato di essere stata informata dell’attacco e che gli agenti stavano visitando la famiglia. Non sono stati effettuati arresti. Fonte: https://www.dailymail.co.uk/news/article-6700025/Boy-15-nearly-blinded-school-bully-smashes-glasses-face.html

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati