La pettinatura intrecciata della donna diventa virale – non in senso buono. È fin troppo facile giocarci sul sicuro quando si tratta di tagli di capelli e attenersi ai provati e testati. Dopotutto, se provi qualcosa di nuovo e non si scopre come speravi, rischierai l’umiliazione pubblica.
Tuttavia, è raro che un taglio di capelli vada così male che diventi l’argomento del ridicolo virale – il che ci porta piacevolmente all’Allegato A. La donna in questione ha optato per un aspetto intrecciato abbastanza elaborato, ma ad alcuni ha finito per sembrare ‘il il più nebbioso dei peni ‘. La blogger di stile, Stephanie Yeboah, ha condiviso le foto del barnet insieme alla didascalia: “Devo essere stanco perché pensavo che fosse il più pessimo dei peni”.
Tuttavia, a giudicare dalla reazione, non devi essere stanco di pensare che il taglio di capelli assomigli al più malizioso dei peni. Il tweet è stato apprezzato più di 2.000 volte e i commenti rivelano che molte persone hanno scambiato le trecce per un grande bellend. Una persona ha detto: “No, sono alta e ho sicuramente pensato che fosse un pene”. Un altro ha detto: “È stato solo quando ho letto il tuo tweet che ho capito che non lo era.” Un terzo ha aggiunto: “No.
Pensavo che avessi appena pubblicato anche un pene gigante … i miei occhi erano tremanti.” Quindi sì, non pensare che sia la reazione che la donna sperava … Mi chiedo se il suo cuore è affondato quando il parrucchiere ha fatto quella cosa in cui tengono uno specchio in modo da poter guardare dietro? Pensava che la sua testa fosse stata trasformata in un enorme pene palpitante? Supponiamo ovviamente che non fosse quello che cercava.
Per quel che ne sappiamo, avrebbe potuto entrare nel salone e chiedere “testa a testa”, nel qual caso il parrucchiere ha fatto un ottimo lavoro. Immagino che non lo sapremo mai. Tuttavia, un barbiere ha sicuramente voluto creare un pene peloso in agosto, dopo che un cliente ha chiesto “qualcosa di diverso”. Il barbiere ha debitamente obbligato, radendo un pene nella testa dell’uomo e creando un video virale nel processo.
Fair play ha chiesto qualcosa di diverso, e ha fatto anche un lavoro molto approfondito, anche radendo un elmetto e un foro per la pipì e finendolo con un rasoio a gola tagliata. Ciò che rende davvero però è la reazione furiosa dell’uomo – e il fatto che continui a cercare di guardarlo, apparentemente inconsapevole che non riesci a vedere la parte posteriore della tua testa. … Quindi fai attenzione a chi affidi le forbici alla gente.