Scoppia la lite dopo che Ilary Blasi si è presentata a tutti proprio così, non sono mancati gli insulti gratuiti. La situazione è vergognosa.
Nonostante sia passato un anno dall’annuncio della separazione con Francesco Totti, la Blasi rimane sempre al centro dell’opinione pubblica e gli animi non si sono pacati. Lo dimostra l’ultima disastrosa lite, avvenuta proprio pochi giorni fa.
Dopo la separazione, la conduttrice dell’Isola dei Famosi si è rifatta una vita con Bastian Muller, l’imprenditore tedesco che ha rapito il suo cuore e le ha fatto tornare il sorriso durante un periodo davvero complicato per Ilary.
Le cose tra i due procedono a gonfie vele e niente li sembra scalfire, eppure il grande pubblico continua ad associare il nome di Ilary a quello del capitano della Roma, causando forti malumori.
Questa volta sembra proprio che si sia superato il limite: è scoppiata una grossa lite e sono volati pesanti insulti. Ecco cosa è successo.
Ilary Blasi, i motivi della furiosa lite
Il tempo passa, ma i rapporti tra Ilary e Totti non sono di certo migliorati: basta pensare all’ultima paparazzata che ha catturato i loro sguardi minacciosi durante la partita del figlio nel Frosinone. Sugli spalti c’era Ilary con la fidanzata di Cristian, dall’altra Totti con la sua compagna Noemi Bocchi e un’amica. I paparazzi sono riusciti a catturare il momento in cui Totti e Noemi scoprono di non essere soli sugli spalti: la loro reazione è ineguagliabile e non è passata inosservata agli occhi del pubblico, che hanno letto negli occhi di Noemi grande frustrazione e sorpresa.
Nelle ultime ore si è tornato a parlare di Ilary per via di una lite che la vede coinvolta. Secondo il pubblico del web, questa volta il limite è stato eccessivamente superato e sarà difficile districarsi in questa situazione. Ma cosa è successo a Ilary e qual è stato il motivo che ha fatto nascere l’accesa discussione?
Pioggia di insulti su Ilary Blasi
Chi crede che sia nata per via della separazione con Totti, si sbaglia.
. Al contrario, è stata messa alla gogna dal pubblico del web per via del suo aspetto fisico, che negli ultimi mesi è cambiato drasticamente. Infatti, la conduttrice dell’Isola dei Famosi appare molto diversa da come ce la ricordavamo: ora sfoggia una chioma scura e riccia. Alcuni hanno fatto fatica a riconoscerla, visto che da anni eravamo abituati a vederla bionda e liscia.
Proprio sotto una foto postata su Instagram dove la Blasi sfoggia i l suo nuovo look si è scatenato il pandemonio: moltissimi utenti l’hanno insultata in modo davvero pesante. “OTTIMA pescivendola”, ha scritto una persona, scatenando una reazione a catena fatta di critiche e insulti. “É brutta sia fuori che dentro”, “Forse i capelli sono la cosa meno finta che ha”. Insomma, il pubblico del web non si è trattenuto dal mostrare tutto il suo disgusto e l’ondata di negatività è arrivata dritta a Ilary Blasi. Non è da escludere che un giorno la conduttrice risponderà ai suoi haters.