Pirati dei Caraibi dice addio a Johnny Depp

di redazione

Pirati dei Caraibi dice addio a Johnny Depp

| giovedì 03 Gennaio 2019 - 19:54

Condividi su:

Facebook Twitter
Pirati dei Caraibi dice addio a Johnny Depp

Dopo tante indiscrezioni, la notizia è ufficiale: Johnny Depp non vestirà più i panni del celebre pirata nel reboot di Pirati dei Caraibi. la Disney intende dare un calcio al passato e puntare su nuova energia e vitalità.

La notizia bomba a proposito del reboot di Pirati dei Caraibi si è diffusa sul finire del vecchio anno e riguarda la voglia di rinnovamento confermata dal responsabile delle produzioni cinematografiche Disney, Sean Bailey.

Si parla di un “calcio al passato”. Sean Bailey, infatti, in una recente intervista all’Hollywood Reporter, ha fatto sapere che per questo reboot punta molto sull’innovazione e sul taglio con il passato. L’ingaggio di due nuovi sceneggiatori, Rhett Reese e Paul Wernick, confermano questa linea.

Ma la notizia più clamorosa riguarda l’uscita dal cast di Johnny Depp, che non vestirà più i panni del pirata Jack Sparrow, simbolo indiscusso della saga.Si tratta certamente di una novità, ma anche di una mossa strategica da parte della Walt Disney Pictures che, con questa esclusione, risparmierà tantissimo sul budget di produzione:

basti pensare che l’attore avrebbe incassato almeno 90 milioni di dollari per tornare in scena nei panni del celebre pirata. Inoltre ci si libera di una presenza scomoda, viste le turbolente vicende personali e le varie denunce per aggressioni che hanno fatto molto parlare dell’attore nell’ultimo anno.

Ma chi prenderà il suo posto? Per ora non ci sono ancora conferme. Qualcuno parla di un giovane attore che interpreterà Jack Sparrow raccontando l’inizio della leggenda, ma c’è anche chi suppone che il nuovo protagonista sarà una donna. Lo scopriremo presto!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati