Pizza banane e tonno, il commento della nonna: “Vieni qui che non ti faccio niente”

di admin

Pizza banane e tonno, il commento della nonna: “Vieni qui che non ti faccio niente”

| giovedì 05 Dicembre 2019 - 12:40

Condividi su:

Facebook Twitter
Pizza banane e tonno, il commento della nonna: “Vieni qui che non ti faccio niente”

C’è una pizzeria scozzese che forse sta osando…e non poco con il nostro bel paese ma soprattutto sta cercando di minare la nostra tradizione culinaria sopratutto quando si parla di pizza. Il locale infatti sta facendo parlare di sé grazie a un post social di un ragazzo sotto shock per una delle ricette di questo ristorante.

Il ristorante britannico infatti sta avendo il coraggio di proporre una inquietante pizza con “banane e tonno” un mix mai osato prima. Il cliente che ha scoperto l’incredibile versione del nostro “vanto alimentare” Made in Italy si chiama Lews Mitchell e non ha potuto fare a meno di pubblicare una foto eloquente su Twitter. (Continua…)

Il tweet è diventato virale nel giro di pochi secondi e non poteva essere altrimenti. “Potete dimenticare prosciutto e ananas, ma che ca**o è questa roba?”. Se anche uno scozzese si lamenta, allora c’è speranza.

La frutta nella pizza non è proprio una novità, l’ananas infatti è diventato un ingrediente insostituibile in diverse nazioni. La banana, però, sembra un affronto troppo grande alla nostra classica proposta con pomodoro e mozzarella. (Continua…)

Banane e tonno non sono proprio fatti per legare insieme diciamolo chiaramente. Comunque questa pizza figura nel menù ufficiale del ristorante scozzese.

Il costo non è neanche alto, poco meno di cinque sterline, ma chi è disposto a sborsare anche un solo centesimo per rovinarsi con tutta probabilità lo stomaco?…Noi no!!..mozzarella e pomodoro tutta la vita! Memorabile il commento alla notizia di un utente su Facebook. Mia nonna avrebbe detto: “Vieni qui che non ti succede niente”. Top!!!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati