Pizzeria americana inventa la pizza con i sottaceto la rivolta sul web degli Italiani

di admin

Pizzeria americana inventa la pizza con i sottaceto la rivolta sul web degli Italiani

| mercoledì 26 Giugno 2019 - 12:29

Condividi su:

Facebook Twitter
Pizzeria americana inventa la pizza con i sottaceto la rivolta sul web degli Italiani

I sottaceti sono un cibo notoriamente divisivo. Ma che tu li ami o li detesti, ci sono alcune persone che porteranno sempre il loro amore da sottaceto a un livello completamente nuovo – e no, non sto parlando di donne in gravidanza (anche se sarebbero decisamente giù per questo).

Ora, QC Pizza pizzeria a Mahtomedia, nel Minnesota, ha creato una torta di pizza sottaceto, che è assolutamente soffocata in sottaceti affettati. Sì, hai letto bene. Quindi o è la roba degli incubi se, come me, non puoi estrarre i sottaceti dal tuo hamburger abbastanza velocemente, o un sogno che diventa realtà se sei il primo a offrire una casa ai sottaceti indesiderati dei tuoi amici (nessun giudizio Qui).

La pizza è ispirata a uno spuntino tradizionale della zona, il Minnesota Sushi. Spiegando come creare lo snack desiderabile, Food Beast ha scritto: “Prendete una lancia in salamoia e spalmatelo con del formaggio cremoso intorno, poi una fetta di prosciutto (o di pranzo) viene avvolta intorno al sottaceto coperto di formaggio, poi tagliata a fette e servito come spuntino da mordere.

” E grazie a quello spuntino, alla gente è stata regalata la pizza che non avevano mai immaginato di aver bisogno, il che è esilarantemente chiamato “È una specie di grande aneto”. E se l’immagine qui sotto è qualcosa da fare, lo è davvero! Se questo sembra qualcosa che ti piacerebbe emulare a casa (purtroppo, non tutti noi possiamo arrivare al Minnesota con la goccia di un cappello), dovrai creare una salsa all’aglio e fare un po ‘di pasta croccante.

Basta mettere la salsa sull’impasto, aggiungere uno strato di pancetta (QC Pizza usa un marchio fatto in casa che è stato fumato per 48 ore) e poi uno strato di sottaceti. Dopo di ciò, aggiungi una generosa quantità di mozzarella, più sottaceti (ovviamente), aneto e voilà!

Per essere onesti, la torta di pizza suona come un vincitore indipendentemente da quali condimenti ci sono in. Con una ricetta come questa, si può facilmente preparare la pizza dei peperoni, oppure, prendere un’opzione ugualmente divisiva, e andare per l’ananas (è gustoso, lo prometto).

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati