PlayStation Down in tutto il mondo, gli utenti non possono giocare

di redazione

PlayStation Down in tutto il mondo, gli utenti non possono giocare

| venerdì 14 Giugno 2019 - 11:36

Condividi su:

Facebook Twitter
PlayStation Down in tutto il mondo, gli utenti non possono giocare

PlayStation Network è down per molti utenti in tutto il mondo. I clienti che cercano di utilizzare le funzioni core multiplayer non sono in grado di accedere alla rete, il che significa che non possono giocare o utilizzare altre funzioni del PSN. Ciò è stato confermato dal sito ufficiale PSN, che ha affermato che i problemi riguardano le piattaforme PS4, PS3 e PS Vita.

I ragazzi di PlayStation stanno attualmente lavorando per ripristinare la rete online. Un messaggio del supporto di PlayStation recita: “Potresti avere qualche difficoltà nell’accedere o creare un account su PlayStation Network. I nostri ingegneri stanno lavorando per risolvere il problema il prima possibile e ti ringraziamo per la tua pazienza”.

“Potresti avere qualche difficoltà nello streaming dei giochi di PlayStation Now. I nostri ingegneri stanno lavorando per risolvere il problema il prima possibile.”

Non è chiaro per quanto tempo durerà questo problema o cosa abbia causato esattamente l’interruzione. In effetti, è abbastanza difficile prevedere per quanto tempo i servizi non saranno disponibili poiché le stime vengono fornite raramente. Questo è semplicemente perché PlayStation potrebbe non essere al corrente di quanto tempo ci vorrà per risolvere, o in realtà quale sia il reale problema.

L’assistenza è stata inondata dagli utenti di PSN, quindi si spera che Sony sia in grado di accertare quale sia il problema abbastanza rapidamente. Per ora, tuttavia, sembra che tutte le console principali della PlayStation siano interessate. Naturalmente, questa notizia non è stata presa bene online. Un sacco di persone stanno usando il messaggio di errore che stanno ricevendo quando cercano di accendere la PlayStation. Quel codice, nel caso ve lo stiate chiedendo, è WS-37403-7. Una persona ha scritto: “Sono tornato a casa per scoprire un errore (WS-37403-7) quando accedo a PSN (sulla mia PS4).

Ho consultato questo sito Web PlayStation e apparentemente non esiste?!? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie! “. Un altro ha aggiunto: “Ho avviato su ps4 per guardare un po ‘di Netflix e vedo che questa puttana fa saltare” WS-37403-7 ” pensando di essere stato bannato per qualcosa, ma nah ps4 è solo un wack af”. Un terzo ha detto: “Io:” A pochi giorni di lavoro, stasera accenderò la PS4. ” Sony: ‘LOL WS-37403-7′”. In ogni caso, ti terremo aggiornato il più possibile con le informazioni su quando è di nuovo online. Speriamo che PlayStation riesca a fare i suoi passi abbastanza velocemente.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati