Nonostante le restrizioni dovute al Covid-19, Barbara d’Urso ha trovato un modo efficace per rendere partecipi i suoi ospiti. A Pomeriggio 5, l’amata conduttrice partenopea, infatti, è solita collegarsi con tanti volti noti dello spettacolo, per commentare la situazione attuale o intrattenere il pubblico.
Pomeriggio 5, incidente hot per Costantino Vitalgiano: Barbara d’Urso interviene prontamente. Ieri, lunedì 25 maggio 2020, l’ex tronista di Uomini e Donne… (Continua…)
Costantino Vitagliano è stato ospite del programma pomeridiano della d’Urso, rendendosi protagonista di un incidente hot. Costantino, munito di bottiglie d’acqua e un pantaloncino striminzito, ha mostrato al pubblico come svolgere attività fisica in casa,
per tenersi in forma qualora non fosse possibile recarsi in palestra oppure non si volesse ancora entrare a contatto con troppe persone. Mentre svolgeva gli esercizi, i pantaloncini di Vitagliano sono scesi vertiginosamente verso il basso e la d’Urso si è affrettata ad avvertirlo: (Continua…)
“Tirati su un po’ il pantaloncino, per favore”. Barbara ha dato spazio alla pubblicità, mentre Costantino si è affrettato a ricomporsi. Certamente il piccolo incidente è stato gradito dalle fan dell’ex tronista e dalle telespettatrici. È innegabile che Vitagliano sia un uomo in forma e
prestante e la stessa d’Urso lo ha sottolineato: “Quanto anni hai detto? 45? Te li porti bene. Facci vedere come si mantengono i glutei”. Pomeriggio 5 ci aspetta anche domani, mercoledì 27 maggio 2020, alle 17 su Canale 5.