Poste Italiane, postepay e bancomat non funzionano: cosa sta succedendo

di admin

Poste Italiane, postepay e bancomat non funzionano: cosa sta succedendo

| sabato 27 Novembre 2021 - 22:52

Condividi su:

Facebook Twitter
Poste Italiane, postepay e bancomat non funzionano: cosa sta succedendo

Malfunzionamenti per il sistema di pagamenti di Poste Italiane nel corso della giornata del 27 novembre: per alcune ore sono stati segnalati dei problemi nel funzionamento di Postepay, carta Bancoposta e Postamat, anche online.

In serata, i problemi risultavano risolti: le carte avevano ripreso a funzionare, sia nei negozi, sia nelle piattaforme di e-commerce. In giornata, le segnalazioni di disservizi sono state numerose, sia da parte degli esercenti, sia da parte dei cittadini alle prese con lo shopping.

«È tutta la mattina che non va. Non so altro», racconta al Corriere un esercente di Milano. «Qui ad Alghero è bloccato il pagamento con Postepay e carta bancomat, ovunque! Impossibile anche prelevare…»,

scrive online un utente mentre un altro nota che Postepay è stata rifiutata «in 3 supermercati diversi, tantissima gente lascia i carrelli pieni di spesa e va via. Neanche on-line su Amazon vanno a buon fine i pagamenti».

Le segnalazioni sembravano provenire da tutta Italia, sebbene fossero concentrate soprattutto nelle grandi città. Ma, come detto, in serata i problemi sono stati risolti e le segnalazioni, di conseguenza, si sono progressivamente ridotte fino a scomparire.

E’ capitato anche a voi? Lasciateci il vostro feedback sui social..

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati