Federica Panicucci è rimasta sconvolta da un episodio vissuto durante un momento di relax. Ecco cosa è accaduto.
Lontana dagli impegni televisivi che riprenderanno per lei solamente verso la fine di settembre, Federica Panicucci sta cercando in tutti i modo di godersi le vacanze estive tanto ambite.
Ma quest’anno sembra che la conduttrice e suo marito Marco Bacini non riescano a trovare un attimo di relax in quanto protagonisti di alcuni episodi spiacevoli e terribili accaduti durante le loro vacanze.
Federica Panicucci sconvolta per la notizia
Dopo l’episodio accaduto alle Maldive, la Panicucci ha raccontato sui social cosa è successo su una spiaggia a Forte dei Marmi all’ora di pranzo, sconvolgendo tutti quanti per il suo racconto.
Qualche settimana fa, la conduttrice si è ritrovata a vivere un incubo che l’ha messa a dura prova per via delle sue valigie contenente i suoi vestiti ritrovandosi per un giorno e mezzo intero alle Maldive con solo uno spazzolino.
Chi conosce bene la Panicucci sa quanto sia importante per lei la sua valigia e per questo motivo, nell’ultima edizione di Scherzi a parte, lo scherzo organizzato dalla redazione ha visto protagonista proprio la sua valigia.
Ma questa volta, quello che è apparso in televisione è diventato realtà e Federica e suo marito si sono ritrovati a passare una notte e metà giornata alle Maldive senza i loro indumenti.
La Panicucci ha affermato che ha dovuto utilizzare una t-shirt omaggio avuta dall’hotel in cui lei e suo marito hanno passato le loro vacanze prima di vedere arrivare le loro valigie soltanto il giorno dopo del loro atterraggio.
Federica e Marco, hanno deciso di trascorrere dei momenti di relax che sono stati turbati da quello accaduto sulla spiaggia di Forte dei Marmi verso mezzogiorno del 5 agosto ritrovandosi a raccontare una scena terribile.
Le parole della conduttrice
La conduttrice nelle sue storie di Instagram, in vacanza alle Maldive, mette al corrente i suoi followers di come nella spiaggia frequentata da lei e da suo marito stava per esserci una strage.
Infatti, un uomo è entrato a tutta velocità con la propria auto all’interno della spiaggia sfondando le recinzioni e le cabine provocando panico e disastri che non sembrano, per ora, aver fatto alcun torto grave.
“Poteva essere una strage” ha affermato la conduttrice completamente sconvolta da quello che è accaduto ad uno dei lidi che più ama e questa notizia ha turbato le sue vacanze che sembrano essere messe a dura prova.
La Panicucci tornerà a Mattino 5 in occasione delle elezioni per poi riprendere le sue attività in attesa della conferma della conduzione del Capodanno di Canale 5 che l’hanno scorso è stato mandato in onda dal Teatro Petruzzelli di Bari scatenando non poche polemiche per via di un trenino effettuato dagli addetti al lavoro nonostante le restrizioni vigenti in corso.