“Povera creatura” critiche alle foto del figlio di Paola Caruso, lei risponde per le rime

di redazione

“Povera creatura” critiche alle foto del figlio di Paola Caruso, lei risponde per le rime

| giovedì 14 Marzo 2019 - 18:04

Condividi su:

Facebook Twitter
“Povera creatura” critiche alle foto del figlio di Paola Caruso, lei risponde per le rime

Paola Caruso ha postato una foto del figlio sul suo profilo Instagram, ma è stata subissata di insulti dai follower. Molti si sono soffermati sulla tutina griffata ed hanno criticato la scelta della neo mamma: “Mamma mia… un look orrendo.

E’ appena arrivato in questo mondo complicato, nn lo spaventare già .. iniziando con questo look e poi tienilo un po’ riservato.. povera creatura”. L’ex bonas di Avanti un Altro ha risposto alle critiche:

“Io adoro la tutina. A chi non piace è un problema suo”. In merito alla sua prima passeggiata con il figlio dice: “In macchina si usa l’ovetto, assolutamente! Ma per il resto il bimbo deve stare con la schiena dritta.. quindi navicella!!! Non è una critica.. ma un consiglio da mamma a mamma.. E se siamo in tante a dirtelo.. un motivo ci sarà”, le scrive Julia. 

“L’ovetto si usa fin dall’inizio, è fatto apposta, quando non siete abbastanza competenti non parlate. Ho tre figli, sono mamma da 19 anni e il più piccolo ha 7 mesi, sempre messi nell’ovetto e sempre portati così dai pediatri…se ti informi sono omologati dai 0 mesi in su…. Mica sono tutti scemi e tu intelligente… Dai su”, replica un’altra. 

“Io sono dello schieramento “navicella”, infatti io trasportavo la bambina nell’ovetto giusto il tempo dello spostamento in macchina. Ho usato la navicella fino a 3 mesi e mezzo poi l’ho spostata direttamente nel passeggino,

avendo cura di posizionare lo schienale nella posizione più idonea per la sua schiena. Nell’ovetto la vedevo scomoda e sacrificata, per cui riducevo l’utilizzo solo all’auto”, controbatte ancora un’altra ammiratrice.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati