Ciao a tutti! Notizia triste.. Mi salutate?? 446€ DI MULTA.. SE MI COMPRATE IL DISCO MI AIUTATE A PAGARLA ;D Intanto avrete un disco autoprodotto di 19 brani NON a tavolino (e non è poco). E visto che ho fatto il cameriere è come se vi chiedessi la mancia ;D In più se lo acquistate a 9 euro su www.povia.net (19 brani), vi regalo il brano ‘Cameriere’ + un video personale per ringraziarvi (lasciate il cell). Il brano ‘Cameriere’ lo potete ascoltare su youtube. Info Povia live ospitate: 348.7623972. Concerti con band 393.0653315 #tuttobuono#ogginontornapiù#viviAMO (Cuore).
È l’appello che Giuseppe Povia ha lanciato ai suoi fan su Facebook. Il cantante ha pubblicato infatti lo screenshot della multa presa e ha commentato: “Intanto avrete un disco autoprodotto di 19 brani NON a tavolino (e non è poco).
E visto che ho fatto il cameriere è come se vi chiedessi la mancia“. Subito i suoi fan si sono mobilitati in suo sostegno ma c’è anche chi invece l’ha criticato duramente:
“Povia, facciamo così: organizziamo una colletta per pagarti la multa, ma il disco no, ti prego”, gli scrive un utente, “Andà a lavora c’hai mai pensato?”, chiosa un altro. “Ti hanno fatto la multa per la musica che scrivi?! 🤔”.
“Quando i vigili fanno ooooohhhh…. Che meraviglia!!! 🤣🤣🤣”. “Senti Peppe, ma piu che la multa qui il problema è che ti serve un social media manager. Sembri troppo babbo in culo così, dai. Mi offro io se mi dai 1800 al mese con sabato e domenica a casa”. “Povia… te la pago io se vieni a cantare al mio compleanno ad agosto. Fai anche cover? Tipo Vasco, Ligabue, Litfiba…?”
Non si è fatta attendere la sua replica: “Leggo i commenti di chi critica e mi fanno ridere di simpatia; Comunque ste multe sono ingiuste e quindi aiutatemi oppure commentate da utonti che vi voglio bene “.