Preservativo “semaforo” che cambia colore se rileva malattie sessuali

di redazione

Preservativo “semaforo” che cambia colore se rileva malattie sessuali

| martedì 28 Maggio 2019 - 17:59

Condividi su:

Facebook Twitter
Preservativo “semaforo” che cambia colore se rileva malattie sessuali

Preservativosemaforo” che cambia colore se rileva malattie sessuali. Il preservativo continua ad essere il principale responsabile del mantenimento di una vita sessuale sana ed evitando le malattie veneree.

È l’unica barriera che impedisce la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili (Malattie trasmesse sessualmente), e ora un nuovo metodo è apparso per dimostrarlo.

Gli studenti della Isaac Newton Academy School di Londra hanno creato la S.T. OCCHIO, un preservativo che cambia colore a seconda della malattia con cui ti ritrovi a fare sesso.

Ciò significa che il “preservativo del semaforo” muta la sua colorazione in presenza di malattie o herpes, secondo il quotidiano Crónica. Muaz Nawaz, Daanyaal Ali e Chirag Shah sono i mentori di questo progetto, un’innovazione nel mondo delle malattie trasmesse sessualmente.

Il responsabile di questo progresso è una molecola che può ottenere un tono specifico quando un virus aderisce ad esso.

Il lattice diventa verde se avesse scontri con clamidia, giallo se è stato con l’herpes, la sifilide blu e viola per contro l’HPV (papilloma virus umano) che è responsabile per il cancro del collo dell’utero, ano e pene tra gli altri mali .

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati