in

Prima mette incinta la fidanzata, poi la mamma, la zia e la sorella di lei

“Quando ti consigliano di farti una famiglia ma tu vedi beautiful e fraintendi”. E’ questo il commento Top alla “notizia” di Radio Deejay da parte di Silvia Laurino. Ma anche tanti altri utenti non hanno perso l’occasione lasciando dei commenti davvero divertenti sotto il post.

Mirko Casadei: Altro che “legge della maniglia” dovrebbe lavorare all’IKEA… monta tutto quello che trova in giro!!!! Salvatore Pagliarulo: il ragazzo è cresciuto, ha messo la testa apposto e si è fatto una famiglia. Ermanno Bonaldo: Pare che il suocero sia scomparso…. lasciato un biglietto: in questa casa non mi sento tranquillo… Non mi cercate….😄. Elisa Terùnsela StucchiMolti hanno letto solo il titolo e hanno capito tutto! Complimenti!!!

Il punto da sottolineare è proprio quest’ultimo commento. Purtroppo moltissimi utenti si soffermano al solo titolo prendendo come buona la notizia. Questo giochetto utilizzato da Radio Deejay non sappiamo se è una provocazione o meno nel giocare tra la fake news e la satira, fatto sta che conferma ancora una volta che in tantissimi prendono per buone delle notizie solo per averle viste sui social e peggio ancora non entrano nella notizia stessa per capire cosa ci sia scritto! Di seguito vi riportiamo l’intero articolo e la vera storia su Alfio!

E’ una storia di fantasia che viene dalla Calabria quella raccontata da Luciana Littizzetto e Vic nell’ultima puntata del programma La Bomba.

Alfio, un bel ragazzo di 23enne, fidanzato con una 19enne, dopo aver comunicato alla famiglia di lei la dolce attesa della compagna, ha avuto una relazione con la mamma, la zia e la sorella della consorte. Tutte e tre le donne – compresa la fidanzatina di Alfio – ora sono in dolce attesa.

La vicenda – certamente inventata, come ribadito da Luciana – è stata riportata da alcune testate giornalistiche e raccontata in tutti i dettagli (Alfio alla fine è scappato dal paese)… ascolta qui sotto!