Primi dettagli su ciò che potrebbe accadere in Zombieland 2

di redazione

Primi dettagli su ciò che potrebbe accadere in Zombieland 2

| lunedì 28 Gennaio 2019 - 09:33

Condividi su:

Facebook Twitter
Primi dettagli su ciò che potrebbe accadere in Zombieland 2

Alcuni dei dettagli della trama per il prossimo sequel di Zombieland sono stati annunciati (ovviamente non ufficialmente).

Detto questo, anche quello dovrebbe essere sufficiente per impostare le pulsazioni di chiunque abbia visto la corsa del flick originale.
Il film originale interpretato da Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrelson e Abigail Breslin in una lotta per proteggersi contro – avete indovinato – avanzando orde di zombie in un USA post-apocalittico.
Da quando è uscito si sono avute voci riguardo (e aspettative) all’annuncio di un sequel. Fortunatamente l’abbiamo preso di recente. Sappiamo anche che Ruben Fleischer è stato ingaggiato per dirigere il secondo film, e anche tutti i quattro membri principali del cast originale stanno tornando.

Buone notizie, giusto?
Bene, SuperBroMovies.com pensa di conoscere un po ‘cosa succederà nel nuovo film. Vedi cosa ne pensi.

Quindi, se ricordi, il primo film si concentra su Tallahassee (Harrelson), Wichita (Stone), Little Rock (Breslin) e Columbus (Eisenberg).

Hanno deciso di accamparsi in un ambiente leggermente più salubre. Fondamentalmente, sono nella Casa Bianca. Tuttavia, non tutto va bene nel gruppo visto che Wichita e Columbus sono coinvolti in un grande combattimento, il che fa sì che Little Rock salti in nave con un ragazzo di nome Berkeley, interpretato da Avan Jogia.
Ovviamente, il resto della banda è partito per salvarla e ottenere molti graffi legati allo zombi lungo la strada.

A proposito di zombi, ce ne sono alcuni nuovi da notare. Secondo la stessa fonte, ci sono diversi tipi di macchine per non morti da cercare.

‘Homer’ che sono davvero grossi, ‘Hawkings’ che sono davvero intelligenti, e ‘Ninjas’ che presumibilmente sono davvero un buon combattimento e possibilmente fare backflip e cazzate del genere.

Sembrano anche destinati a imbattersi in un cacciatore di zombi straordinario che agirà da rivale – e possibile interesse amoroso – per Tallahassee.

Sebbene si tratti di informazioni piuttosto succinte, vale la pena ricordare che potrebbe non essere esattamente così.

Stanno correndo una nave piuttosto stretta, a dire il vero. In realtà non lo sappiamo molto.

Ci sono voci che suggeriscono che potremmo essere in un altro trattamento speciale, tuttavia. Bill Murray potrebbe essere impostato per fare un altro cameo nella prossima puntata.

In realtà, potrebbe essere di ritorno insieme al suo vecchio amico e co-protagonista Ghostbusters Dan Ackroyd. Visto quanto è andato bene il suo cameo precedente, quello potrebbe essere l’oro assoluto.

Come tutte le cose del genere, però, dovremo solo aspettare e vedere.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati