Sta circolando in rete uno scatto che ritrae il Principe Harry e Meghan Markle sempre più belli: eccoli, meravigliosi, in questa fotografia!
Com’è ormai noto, i due hanno pronunciato il fatidico sì e hanno poi deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese, trasferendosi in America e formando lì una bella famiglia. Dalla loro storia d’amore, sono infatti nati i due splendidi figli Archibet e Lillibet.
Come si sono mostrati recentemente? La coppia è fiabesca e, con la loro unione, ha attirato l’attenzione di tutto il mondo.
La fotografia in oggetto è stata pubblicata sul profilo Instagram ufficiale del fotografo Misan Harriman: l’artista ha infatti immortalato i duchi di Sussex mano nella mano, prima del loro arrivo dinnanzi al pubblico del One Young World Summit, una manifestazione mondiale che unisce i giovani più brillanti di ogni Paese. I delegati di più di 190 paesi sono assistiti da leader politici, economici e umanitari. Tra di loro, c’era quest’anno anche Meghan Markle.
La coppia si è quindi presentata all’evento con dei look che hanno fatto impazzire tutti, e si sono inoltre mostrati sempre più innamorati. L’ex attrice ha infatti scelto di indossare un outfit total red: ha dunque optato per una salopette lunga, composta da pantaloni e maniche lunghe. Il colore rosso ha senz’altro risaltato il suo volto e il suo sguardo, sempre più bello e sensuale. Accanto a lei, c’era suo marito Harry: il Principe ha invece indossato un completo uomo elegantissimo. Non sono infatti rimasti indifferenti i suoi pantaloni, la sua giacca e la sua graziosa cravatta total black.
Gli abbigliamenti della coppia si sono perfettamente abbinati, e hanno lasciato senza parole tutti coloro che li hanno guardati con immenso affetto. I due si sono inoltre mostrati innamoratissimi, e hanno posato mano nella mano sorridendo al fotografo e dimostrando di essere legati da un grandissimo – e forte – amore.
I duchi di Sussex erano tornati dalla Royal Family a causa della morte della Regina Elisabetta II: erano infatti apparsi pubblicamente nei giorni che hanno seguito il tragico evento, e anche in occasione del suo Funerale.