Scoperta amara per il Principe Harry che adesso deve fare i conti con la doppia vita di Meghan Markle: tutti i dettagli.
Sin dal loro primo incontro, Harry e Meghan Markle sono finiti sulla bocca di tutti. La loro storia d’amore ha fatto discutere all’inizio a causa del lavoro di attrice di Meghan e soprattutto per un suo precedente divorzio.
La coppia è poi tornata al centro dell’attenzione nel 2020 quando ha lasciato Londra e tutti gli impegni da reali. Un addio doloroso anche perché la coppia ha lanciato tutta una serie di accuse alla famiglia reale e tra queste anche quella di razzismo nei confronti del loro primogenito.
Di recente invece i due sono tornati al centro del gossip a causa di un presunto divorzio in arrivo ed a causa della doppia vita della duchessa.
Harry e Meghan, le voci sul loro divorzio: l’ultimo retroscena
Da diversi mesi ormai ha preso piede sulla stampa scandalistica una clamorosa ipotesi. Secondo i bene informati ci sarebbe una frattura in corso tra Harry e Meghan. I due a quanto pare stanno vivendo un momento difficile nel privato e qualcuno ha anche ipotizzato un divorzio ormai imminente. Una clamorosa ipotesi che se confermata regalerebbe l’ennesimo colpo di scena in questa storia già particolare di suo.
Sia Harry che Meghan non hanno rilasciato dichiarazioni in merito ma di recente è emerso un retroscena che sembrerebbe confermare questa ipotesi. A quanto pare il secondogenito di Carlo e Lady Diana sarebbe diventato insofferente a causa della doppia vita di sua moglie ma vediamo quanto rivelato.
Meghan Markle, la doppia vita in America: la clamorosa indiscrezione
La giornalista Petronella Wyatt di recente è tornata su Twitter per dare al suo pubblico un nuovo clamoroso aggiornamento su Harry e Meghan. L’esperta ha infatti raccontato di alcune rivelazioni arrivate da parte di una persona molto vicina ai duchi del Sussex. A quanto pare i due starebbero vivendo due momenti completamente diversi e soprattutto inconciliabili.
Da un lato c’è Harry che preferisce starsene tranquillo e anche in futuro sembra deciso a mantenere un profilo basso. Al contrario di Meghan che invece ama prendere parte a tutti gli eventi mondani ed in molti casi anche da sola con Harry che di solito resterebbe anche solo a casa. Inoltre la duchessa vorrebbe dare alla stampa un suo libro autobiografico ed anche aprire un suo blog personale. Due stili di vita diversi che adesso potrebbero quindi rendere il divorzio una ipotesi reale.