Principessa Charlène di Monaco incinta, la notizia lascia tutto il mondo senza parole

di admin

Principessa Charlène di Monaco incinta, la notizia lascia tutto il mondo senza parole

| venerdì 26 Novembre 2021 - 20:07

Condividi su:

Facebook Twitter
Principessa Charlène di Monaco incinta, la notizia lascia tutto il mondo senza parole

Sono giunte dalla Germania delle notizie scioccanti: ecco tutta la verità sulla gravidanza della Principessa di Monaco… La famosissima Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock, nota anche come Charlène di Monaco, è una strepitosa ex nuotatrice e modella, oltre ad essere la principessa consorte del Principato di Monaco, in quanto moglie del principe Alberto II di Monaco.

Charlène e suo marito hanno dato alla luce due gemelli il 10 dicembre 2014: i bambini si chiamano Gabriella e Giacomo di Monaco. Negli ultimi giorni, però, si vocifera una terza gravidanza:

il giornale tedesco Freizeit – Monat e LC News ed altri siti di gossip esteri hanno infatti affermato che la Principessa sta aspettando un altro figlio a ben 43 anni. Si tratta di una notizia attendibile oppure è soltanto una falsa voce di corridoio? Ecco tutta la verità…

Charlène di Monaco è in dolce attesa: cosa dice la Principessa?

La nota modella Charléne di Monaco è in Sudafrica ancora per pochi giorni, a causa di una gravissima infezione alla gola, alle orecchie e al naso. Nel frattempo ancora non ha voluto confermare o smentire le voci che girano riguardo questa sua terza gravidanza.

Neanche Palazzo Grimaldi si è espresso a riguardo: non ci resta che attendere, dunque, delle risposte più concrete… Ma questa notizia non è la sola a girare sul suo conto: sono moltissimi, infatti, i dubbi, le curiosità e le ipotesi formulate dalle persone di tutto il mondo…

alcuni pensano addirittura che questo suo allontanamento da casa sia dovuto alla sua voglia di distaccarsi da una vita a cui non è mai riuscita ad adattarsi completamente. La vita privata della bella Charlène di Monaco è sulla bocca di tutti: in Europa, ormai, non si parla d’altro…

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati