Principessa Charlène, la bellissima notizia (finalmente) dal Principato di Monaco

di admin

Principessa Charlène, la bellissima notizia (finalmente) dal Principato di Monaco

| giovedì 13 Gennaio 2022 - 13:41

Condividi su:

Facebook Twitter
Principessa Charlène, la bellissima notizia (finalmente) dal Principato di Monaco

Il nuovo anno porta con sé buone notizie per il principato di Monaco. Dopo mesi lontano da casa, Charlène sarebbe finalmente pronta a rientrare a palazzo. Assente dalla Rocca dallo scorso febbraio, quando era partita per il Sudafrica per un progetto ambientale di salvaguardia della fauna locale, il suo soggiorno nel continente si era protratto molto più a lungo del previsto a causa di un’infezione otorinolaringoiatrica.

Poi c’era stato il frettoloso rientro in patria in autunno e subito dopo l’imminente ripartenza verso una clinica svizzera per un problema legato alla dipendenza da sonniferi. Tanto si è detto e tanto si è scritto sulla lontananza della principessa, che ha potuto festeggiare il compleanno dei suoi figli solo virtualmente e ha dovuto attendere le festività natalizie per riabbracciarli.

Ora però il peggio sembra alle spalle: dopo undici lunghi mesi, la prova più dura in assoluto per la Wittstock dal suo definitivo trasferimento alla Rocca dieci anni fa, la principessa è pronta a riprendere il proprio posto a corte. Stando alle indiscrezioni del sito royalcentral.co.uk le sue dimissioni dalla clinica svizzera, che costa al principe Alberto circa 130mila euro a settimana, sarebbero ormai imminenti.

Charlène dovrebbe fare rientro nel principato di Monaco alla fine di gennaio, in tempo per prendere parte alle celebrazioni di Santa Devota, patrona del Principato di Monaco, che si tengono il 26 e il 27 di questo mese e che l’anno scorso furono l’ultimo evento pubblico a cui l’ex campionessa partecipò prima di lasciare il Paese.

Da palazzo non sono arrivate né smentite né conferme, ma le voci di corridoio non sarebbero poi così lontane dalla realtà, anche in considerazione della prolungata assenza di Charlène, che lo scorso 19 novembre non ha preso parte nemmeno alla festa nazionale monegasca.

Impazienti di poter riabbracciare la loro mamma di cui sentono molto la mancanza, i gemellini Jacques e Gabriella si sono distratti per qualche ora con il padre Alberto, che li ha condotti con sé sulle piste da sci per una giornata di svago sulla neve. Se la notizia del rientro a Monaco di Charlène dovesse essere confermata, ai piccoli non resterebbe che una manciata di giorni di attesa prima di riavere la loro adorata mamma tutta per sé. E noi facciamo il tifo per loro.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati