in

Proposta di matrimonio in sala parto: la più bella di sempre

Il video completo alla fine dell’articolo. Bellissimo filmato che arriva direttamente dall’Italia che riprende un’insolita proposta di matrimonio. Ci sono stati anche dei commenti negativi ma a noi è piaciuto tantissimo e vogliamo proporvelo!

L’ospedale è anche un luogo di vita e d’amore. Soprattutto quando è il momento di aiutare una donna a dare alla luce il proprio bambino.

Ma l’attore Paolo Ruffini ha condiviso di recente sulla sua pagina Facebook un video in cui si è aggiunto un elemento di gioia in più alla nascita di un neonato: una proposta di matrimonio.

Infatti, un giovane uomo, appena diventato padre, veste il piccolo con una maglietta con scritto: “Mamma, vuoi sposare papà?“. Dopodiché si dirige dalla donna e le fa la proposta di matrimonio più completa e originale di sempre.

La neo mamma ha naturalmente risposto dì sì, non senza averlo pure certificato con un pennarello sulla maglietta del piccolo.

Il padre, emozionatissimo, aveva persino dimenticato di donare l’anello di fidanzamento alla donna, se non fosse stato per un’infermiera che, alla fine, dice: “Solo in sala parto possono succedere queste cose“.

Il video, caricato tre mesi sulla pagina Facebook dell’attore toscano, ha collezionato oltre 2 milioni e mezzo di visite e quasi 2mila commenti.

Tuttavia, non sono mancati dei commenti critici nei confronti dei protagonisti del video tant’è che il regista e attore ha voluto lasciare queste parole: “E niente, leggendo i commenti ho la prova che, sì, è possibile polemizzare su qualsiasi cosa. 🤣 Grazie a chi sa apprezzare le cose belle e complimenti a questa famiglia meravigliosa“.