Proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia: sono due ex concorrenti del “GF Vip”
1′ DI LETTURA
Fuoriprogramma decisamente inaspettato oggi sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Mentre Alessandro Basciano e Sophie Codegoni posavano per le foto di rito, lui si è inginocchiato, ha tirato fuori una scatolina contenente un anello di fidanzamento gelosamente custodito sino a quell’istante e ha chiesto la mano della fidanzata conosciuta qualche mese fa nella casa del “Grande Fratello Vip”.
Flash impazziti e fan in delirio
Il siparietto è durato pochi secondi ma i flash dei fotografi presenti in Laguna sono letteralmente impazziti. Sui social, i fan dei “Basciagoni” (come sono stati ribattezzati Sophie e Alessandro, ndr.) sono al settimo cielo.
Le prime parole di Sophie Codegoni
“Sei pazzo e ti amo da morire”, sono le prime parole pronunciate dalla futura signora Basciano su Instagram. La Codegoni ha mostrato orgogliosamente il brillocco ricevuto in dono poche ore fa. Per Sophie è un momento davvero d’oro. Risale a qualche settimana fa l’annuncio che sarà lei la nuova Bonas di “Avanti un altro”.
Proposta di matrimonio:L’amore è scoppiato al “GF Vip”
A sceglierla è stata Sonia Bruganelli che, da opinionista del “Grande Fratello Vip”, ha seguito le sue gesta all’interno della casa di Cinecittà. Proprio tra le mura dell’appartamento più spiato d’Italia è scoppiato tra l’ex tronista di “Uomini e Donne” e l’ex tentatore di “Temptation Island”.
Basciano è papà di un bambino
Alessandro Basciano ha un figlio nato da una precedente relazione. Sophie non ha mai fatto mistero di voler diventare mamma al più presto.