Fotografie di donne in gravidanza non sono una novità: le postano sui social network anche le celebrità di Hollywood e le donne comuni. Cosa c’è di più bello di aspettare un bambino, osservando il modo in cui il corpo di una donna cambia e sviluppa una nuova piccola vita all’interno?
Tuttavia, a prima vista, questa immagine commovente della donna, nascondeva un dettaglio mostruoso a causa del quale la polizia ha immediatamente arrestato la madre. E voi lo avete già notato?
Dietro di lei infatti, sul tavolino, è possibile scorgere una siringa e diverse drogh*.
Inoltre attorno al braccio ha un guanto di gomma che, visto il contesto generale, significava che si stesse probabilmente preparando ad iniettarsi una dose di drog@.
A quel punto la polizia non ha potuto fare altro che intervenire. I poliziotti sono andati a bussare alla donna e l’hanno arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti. A volte l’uso dei social network serve anche a sgominare dei delinquenti, in questo caso mai così importante considerando che la donna era incinta e portava nel suo grembo un bebè.
Se non avete nulla da nascondere postate pure qualsiasi cosa vogliate ma in caso contrario fareste bene a stare attenti all’uso che ne fate!