Francesco Chiofalo è ormai al centro di una bufera di ex. La sua fidanzata (o ex?) Antonella Fiordelisi ha scoperto il tradimento con Aurora Ciorbi e in un tam tam social si è anche aggiunta la ex Selvaggia Roma che ha rincarato la dose.
Lenticchio è apparso sulle sue Instagram stories provato e scosso, ma ha annunciato che farà presto sentire la sua campana.
In queste ore c’è ancora silenzio dal suo account, ma non da quello di Aurora che è stata aggredita da diversi followers che l’hanno accusata di essersi inventata tutto solo per rovinare la relazione tra Francesco e Antonella.
Aurora ha rivelato diversi dettagli sia della loro frequentazione che di quella tra l’ex tentatore e la ex tentatrice. Continuando a ricevere insulti però alla fine ha mostrato le prove di quello che ha affermato con tanto di screen di conversazioni private tra lei e Francesco.
Un gesto che ha però mandato Chiofalo su tutte le furie: «Quello che hai fatto è illegale. Leva tutto. Mi costringi a farti una denuncia e non voglio. Leva gli screen non scherzo».
Detto, fatto. Gli screen infatti non sono più visibili nella pagina social di Aurora, ma come finirà la complicata vicenda tra ex?