Rosalinda Celentano, arriva l’inaspettata reazione del molleggiato all’omosessualità della figlia. Ecco che cosa ha pensato il famoso cantante quando l’ha scoperto.
La figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori a cuore aperto. Ecco la reazione di papà Adriano alla scoperta della sua omosessualità. Davvero inaspettato il suo comportamento.
Rosalinda Celentano, chi è la famosa figlia d’arte
Classe 1968, Rosalinda Celentano è un’attrice molto conosciuta sia in Italia che all’estero. Lei, che porta un cognome importante, quello di uno degli artisti più famosi del panorama musicale italiano, è la figlia del molleggiato e di Claudia Mori.
La sorella minore di Giacomo e Rosita Celentano ha attirato fin da piccolina le attenzioni su di sé, non solo perché figlia di genitori famosissimi ma anche per la sua vita privata molto turbolenta e movimentata.
Il suo coming out ha fatto parlare tutti. Da tempo la famosa attrice ha dichiarato di essere interessata alle donne e ha vissuto anche una relazione importante durata 4 anni con l’attrice Simona Borioni.
Ma come hanno reagito i famosi genitori alla sua dichiarata omosessualità? La reazione di papà Celentano è stata davvero inaspettata.
La reazione di papà Adriano lascia di stucco
Sono ormai diversi anni che Rosalinda Celentano ha fatto coming out. La giovane figlia d’arte ha vissuto una relazione importante con una donna molto famosa del mondo dello spettacolo, Simona Borioni, con la quale è stata fidanzata dal 2010 al 2014.
Purtroppo la loro storia è finita perché la bella figlia di Claudia e Adriano stava attraversando un periodo complicato e combattendo contro i suoi demoni, tra cui l’alcolismo e la depressione, che per un periodo l’hanno allontanata da tutto e tutti. Fortunatamente è riuscita a risalire il tunnel e a ritrovare la luce.
Il rapporto con i suoi genitori, che fino a qualche tempo fa è stato piuttosto problematico, oggi è pacifico e sereno. Come hanno reagito i famosi genitori alla dichiarazione della sua omosessualità? A rivelare un retroscena inaspettato è mamma Claudia che non ha nascosto di aver vissuto insieme ad Adriano dei momenti complicati:
“Come molti genitori abbiamo pensato e temuto che la vita sarebbe potuta essere più difficile per l’ignoranza e le discriminazioni. Ma le nostre reazioni e sentimenti partivano sempre dalla condanna di qualsiasi pregiudizio. Non voglio dire e fare credere che sia stato tutto così facile, automatico e logico. Sarei una bugiarda”.
Invece la reazione di papà Adriano? Come ha dichiarato lei stessa in una recente intervista, è rimasta piacevolmente sorpresa dal suo atteggiamento:
“Adriano è stato fantastico. Ha aggiunto amore e attenzioni a quelle per sua natura già molto presenti”.
Insomma, Rosalina Celentano si può ritenere una donna fortunata. Quando il papà l’ha scoperto le ha manifestato ancora di più il suo amore e il suo affetto. Il molleggiato è davvero un padre fantastico, sempre disponibile per i suoi figli, il suo tesoro più grande.
Adriano Celentano non ha mai giudicato le scelte di sua figlia, il suo orientamento sessuale riguarda solo e soltanto lei. Il famoso molleggiato si è saputo fare da parte nei momenti più opportuni.
Anche quando la figlia ha preso parte al talent “Ballando con le stelle”, partecipando in coppia con una donna, il cantante ha fatto sentire, senza troppa invadenza, la sua presenza:
“Quando papà l’ha saputo non ha detto niente. Lui canta, non ha detto nulla. Comunque gli sono piaciuta”.
Insomma, il rapporto tra Rosalinda e Adriano è fantastico e la figlia non potrebbe essere più contenta.