Quanti zeri ha il conto in banca di Benedetta Rossi? Un patrimonio da non credere

di Redazione

Quanti zeri ha il conto in banca di Benedetta Rossi? Un patrimonio da non credere

| domenica 01 Gennaio 2023 - 23:23

Condividi su:

Facebook Twitter
Quanti zeri ha il conto in banca di Benedetta Rossi? Un patrimonio da non credere

A quanto ammonta la cifra annua che Benedetta e suo marito Marco guadagnano con le loro molteplici attività? Scopriamolo.

Benedetta Rossi è una foodblogger molto amata dal pubblico italiano e con suo marito, Marco Gentili, si ha quel senso di casa e familiarità ogni volta che guardiamo un suo programma o leggiamo un suo libro. Il successo di Benedetta deriva da una regola: semplicità. Infatti, le ricette che propone di fare, o di perfezionare, al suo pubblico sono molto facili da eseguire e, soprattutto, rimandando alla tradizione del nostro paese.

Il lavoro di Benedetta e Marco si svolge in diversi rami pubblici: dal web alla tv fino anche ai libri.

La Rossi collabora con il canale Food, posta video di ricette su YouTube, condivide pensieri e pareri tramite i suoi profili social e scrive libri culinari. In tutte queste attività, Benedetta ha sempre al suo fianco Marco, con il quale ha anche un agriturismo. Tutti questi lavori permettono a marito e moglie di guadagnare abbastanza bene, ma quanto precisamente?

Benedetta Rossi è una donna che mette a proprio agio i suoi fan, che lei considera come tanti amici con i quali condividere nuove (o tipiche) idee da provare dietro ai fornelli. Inoltre, è una persona semplice, genuina e gentile, e tutti questi suoi pregi li mette nelle varie ricette. Un po’ come se fossero i suoi ingredienti segreti che rendono i suoi piatti speciali. Gentili, oltre ad essere suo compagno fedele nella vita, è anche socio della Rossi e delle attività svolte. Entrambi condividono sia la vita privata che quella professionale.

Le rubriche sul web e il programma in televisione hanno riscosso, e continuano a farlo, un enorme successo e gli italiani hanno ribattezzato Benedetta Rossi come la Regina dei fornelli, senza ombra di dubbio.

Sebbene abbia moltissimo lavoro da fare, l’amata cuoca riesce a tenere le fila di tutto, dagli appuntamenti del web fino a quelli in tv, passando per l’attività libraria e la gestione del suo agriturismo. Il continuo rapporto diretto che Benedetta riesce a coltivare con i suoi fan è il suo elemento chiave. Fan che aumentano sempre di più ogni giorno, perché non vedono l’ora di scoprire cos’altro ha in serbo la Rossi.

Anche se è riuscita a diventare una VIP, Benedetta non ha cambiato il suo carattere o il modo di rapportarsi con le persone;

anzi, è rimasta la donna gentile e amabile che è sempre stata, in grado di farsi amare dal suo pubblico in modo naturale, senza mai forzare la mano. Il suo modo di vivere, semplice e genuino, si è rispecchiato anche sui social e in televisione, facendo apprezzare qualità che stavano scomparendo sempre di più.

Ma quindi, quanto è pieno il portafoglio della Rossi e di Gentili? Facendo un conto approssimativo, riferendoci solo ai contenuti pubblicati sul suo canale di YouTube, la cifra ammonterebbe a circa 75mila euro annui. A questo guadagno, bisogna aggiungere anche i compensi che ottiene grazie ai libri, al programma tv, alle pubblicità e all’agriturismo.

Per concludere, una cifra esatta non ce l’abbiamo ma sicuramente si parte da una base di 75mila euro all’anno, più tutti gli extra sopra citati. Insomma, Benedetta Rossi e il marito Marco sono una coppia che, da questo punto di vista, non può lamentarsi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati