Quanto guadagna Valeria Marini per ogni ospitata in tv? Il cachet è da non credere

di admin

Quanto guadagna Valeria Marini per ogni ospitata in tv? Il cachet è da non credere

| lunedì 06 Gennaio 2020 - 15:28

Condividi su:

Facebook Twitter
Quanto guadagna Valeria Marini per ogni ospitata in tv? Il cachet è da non credere

Ecco quanto guadagnano gli ospiti in Tv: cachet super per Belen e Valeria Marini. Svelati i compensi di molti vip ospiti in trasmissioni di Barbara D’Urso, cifre da capogiro per Belen e Valeria Marini…


Sono bastate le parole pronunciate da Lorenzo Crespinel corso di Domenica Live, programma in onda su canale 5, per creare un’enorme polemica sui compensi percepiti dagli ospiti per ogni gettone di presenza nei programmi Tv.


“Con il gettone che mi date qui, posso pagare l’affitto per tre mesi“. Queste le parole dell’attore, che poco prima aveva spiegato che l’affitto della sua casa a Messina costa sui 600 euro mensili.
Queste poche informazioni sono bastate per accendere la curiosità sui social su quanto guadagnassero i vip per ogni presenza in studio. 

Filippo Facci su Libero ha deciso quindi di pubblicare i gettoni di presenza di alcuni tra gli ospiti ricorrenti della trasmissione condotta da Barbara D’Urso e non solo:

“Certezze non ce ne sono ma si è letto che Valeria Mariniper ogni ospitata percepisca 7mila euro, Anna Falchi 3500, Serena Grandi 2000 come Lory Del Santo”. Compenso super per Belen Rodriguez, che per ogni puntata percepirebbe tra i 12mila e i 20mila euro.

Tra i più richiesti nelle trasmissioni anche Sgarbi e Platinette, il cachet per entrambi si aggirerebbe sui 3mila euro. Cristiano Malgioglio guadagnerebbe invece mille euro a puntata.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati