in

Questa mamma rimane incastrata sull’altalena di piccole dimensioni e migliaia sono i commenti quando arrivano i pompieri a liberarla.

Alcuni bambini hanno paura di fare nuove esperienze da soli e chiedono spesso l’aiuto della loro mamma o del loro papà. Pochi giorni fa un tranquillo pomeriggio al parco però si è trasformato in una scena tragicomica che ha visto protagonista questa avventurosa mamma.

La donna voleva mostrare al suo bambino come salire sull’altalena in modo che potesse divertirsi e giocare con gli altri bambini tuttavia al momento di alzarsi qualcosa va storto. La donnainfatti nel momento in cui decide di lasciare l’altalena per farla provare alo bambino rimane incastrata e non riesce in alcun modo a liberarsi.

La donna per un’ora cerca di liberarsi dal gioco senza il minimo successo, in compenso per tutto il tempo i suoi due figli si divertono un mondo a dondolarsi sull’altalena grazie alla dimostrazione della loro mamma.

Quanto meno il suo obbiettivo era stato portato a termine.

Nel frattempo il marito che guardava la scena da lontano dopo essersi accorto che la moglie davvero era in difficoltà e non riusciva a liberarsi dalla stretta dell’altalena, decide di chiamare i vigili del fuoco affinché questi intervengano.

Madre se atora en columpio y bomberos la rescatan

Dicen que la edad es solo un numero pero👩‍👦‍👦🚒🤦🏻‍♀️…Madre se atora en columpio y bomberos la rescatanLa mujer de 23 años duró más de una hora atascada en el columpio, al cual se subió para mostrarles a sus dos hijos que sería divertido pasar un poco de tiempo en el parque.

Gepostet von Periódico 5inco am Dienstag, 29. Mai 2018

Ecco dunque che poco tempo dopo la telefonata tre pompieri arrivano al parco trovando la donna in evidente imbarazzo. Grazie ad alcuni attrezzi da giardino fanno arrampicare la donna e poi forzando l’altalena verso il basso riescono a liberare la donna che era da quasi un’ora incastrata al suo interno.