in

Questi vigili del fuoco competono in una prestigiosa gara, la loro agilità e forma fisica, stupiscono

Essere un vigile del fuoco richiede estrema agilità e particolare forma fisica, poiché l’intervento dei vigili del fuoco è principalmente necessario in ambienti pericolosi e rischiosi per la vita degli stessi.

Ogni anno, tutti i vigili del fuoco di New York competono nella prestigiosa gara, Firematic Racing.

Questa manifestazione era stata ideata, in un primo momento, come ricompensa monetaria per i vigili del fuoco che si erano distinti per la loro diligenza e tempestività durante la gestione di fuochi e incendi;

in un secondo luogo la competizione si è poi evoluta in una gara stagionale tra squadre rivali per trovare i vigili del fuoco più veloci e coraggiosi, fra quelli che operano nella città di New York.

Ideata e gestita da volontari, si apre con la Parata dei pompieri volontari dello Stato di New York e del team di capitani della squadra di perforazione, questa competizione difficile è divisa in tre competizioni secondarie, come si vede nei video che seguono.

 

Per le competizioni di tubi flessibili i concorrenti devono lavorare come una squadra per attaccare un tubo flessibile all’idrante e puntare l’acqua verso il bersaglio ribaltabile posizionato alla fine della pista.

Nel frattempo, la seconda tipologie di gare vedono i concorrenti usare lo stesso carrello per trasportare una scala speciale lungo la pista

La scala viene quindi posizionata contro la parte superiore di un arco e i concorrenti hanno il compito di salire sulla scala per raggiungere la cima di questa, nel più breve tempo possibile

Infine, le gare di terza e ultima tipologia, vedono i concorrenti impegnati a trasportare un secchio di tela da cinque galloni e correre lungo la pista alla massima velocità con il pesante secchio pieno d’acqua.

 

These firefighters are amazing! 👍

These firefighters are amazing! 👍Credit: Nysdrillteams – instagram.com/nysdrillteams/ | NYS Fire Dept Drill Teams

Gepostet von Blunt Kommunity am Sonntag, 15. Juli 2018

Questi pompieri sono davvero competenti e veloci. Se le loro prove ti hanno incuriosito condividi il video con i tuoi amici.