in

Questo bambino è stato colto sul fatto!

Il filmato intero alla fine dell’articolo. Il bambino è stato colto sul fatto! Qualcuno dia un uovo e del latte a questo bambino!!! Davvero divertente questo video, vi consigliamo vivamente di vederlo e non dimenticate di lasciare un commento.

Essere genitori è un’esperienza meravigliosa, capace di cambiare completamente la propria vita. Un figlio stravolge ogni tipo di attività quotidiana e riempie le giornate d’amore e dolcezza, anche se, dall’altro lato, ci sono anche delle situazioni che sfuggono dal proprio controllo. Tutti quelli che hanno un bambino sanno bene che la cosa più difficile dell’essere genitore è riuscire a non perdere la pazienza di fronte ai pasticci e alle marachelle combinate in casa dai piccoli.

Un divertente sito inglese, chiamato The Poke, ha voluto mostrare con una serie di foto quello che accade realmente nelle case delle famiglie con dei bambini piccoli. Il risultato è incredibile ed esilarante: ci sono alcuni che creano il caos rovesciando dei barattoli di vernice in soggiorno, altri che riempiono i mobili di farina ed altri ancora che si ricoprono di burro di arachidi o che distruggono lo smartphone del papà con della colla. Se a primo impatto i genitori si sentono disperati, soprattutto per il fatto che le loro case vengono ridotte in condizioni pessime, dopo un po’ riescono a vedere il lato simpatico ed ironico della situazione e non possono fare a meno di fotografare la situazione surreale.

Guardando le espressioni innocenti e divertite dei piccoli in foto si può capire facilmente per quale motivo i grandi non riescono proprio a rimanere arrabbiati con loro. Sono dolcissimi, ingenui e un loro sorriso vale più di qualsiasi altra cosa: è proprio per questo che riescono sempre a “farla franca” e a non essere puniti, nonostante siano chiaramente dei monelli.