Solo guardandoli viene voglia di estate, caldo, spiaggia, anguria e succo fresco ma purtroppo, per ora, il tempo non ci viene incontro! Ora, eliminate le immagini stupende e rilassanti dalla vostra mente e cominciate a concentrarvi sul quiz. Quando comincerete a contare, vi accorgerete che è più difficile, di quanto credevate. Ci sono una serie di frammenti di anguria che non vanno sottovalutati.
Di getto cominceremo a contare le metà e poi formeremo le angurie intere. Alla fine dell’articolo troverete la soluzione..
Giochi ed intrattenimenti vari continuano a riscuotere un grandissimo successo tra i navigatori di internet, e non sono rari anche i casi in cui alcuni indovinelli e rompicapo diventano rapidamente virali.
Accade dunque spessissimo che moltissimi di questi indovinelli affollino le bacheche dei vari siti e social network e sembrano richiedere “solo qualche minuto” di attenzione. Quello dei cocomeri è uno dei test più fortunati del momento. Quante angurie vedete in questa foto?
Il test può sembrare banale ma fate bene i conti, perché molti ci cascano. Di seguito la soluzione al Quiz!
Se abbiamo 4 metà, abbiamo 2 cocomeri interi, giusto? A prima vista, si pensa che abbiamo 4 angurie a sinistra. Ma dal momento che un quarto di ciascuno è volato via, ecco cosa dovrete fare: dovrete tagliarli a pezzi per arrivare alla verità. In primo luogo, bisogna “tagliare” ogni cocomero a metà e mettere quelli insieme. Poi mettere il resto i quarti insieme. Ora riprovateci, forse con questo suggerimento sarete più avvantaggiati.
Sì, esatto. Ci sono ben 5 cocomeri. Avevi indovinato? Siate sinceri e scrivetecelo nei commenti su Facebook!