in

Rafa Gomes canta Alleluia

Il video completo alla fine dell’articolo. Un’esibizione incredibile che riesce a far emozionare, una delle versioni più belle di sempre della canzone Alleluia.

Rafaela Gomes e Silva (Curitiba, 26 dicembre 2005) è una cantante e attrice brasiliana. Ha raggiunto la fama dopo essere stata finalista per la prima stagione di The Voice Kids (stagione 1), proiettata da Rede Globo nel 2016.

Rafa Gomes ha avuto contatti con la musica fin dalla tenera età a causa dell’influenza della sua famiglia. Sua madre ha una laurea in educazione musicale e un insegnante di scuola di musica, dove Rafa studia pianoforte e tecnica vocale. Anche suo padre e suo fratello giocano, e la famiglia si incontra spesso in un mini-studio che possiedono a casa. Di sua iniziativa, ha chiesto a sua madre di iscriversi a The Voice Kids (Stagione 1), che non ha vinto, ma che comunque ha garantito il suo grande successo. Rafa ha già condiviso il palco con stelle della musica brasiliana come Roberto Carlos, Tiago Iorc, Ivete Sangalo, Carlinhos Brown, Toquinho e Preta Gil.

Ha poi proseguito la sua carriera con la creazione del suo canale YouTube e anche con il suo spettacolo di musica, teatro e danza: “Rafa, o Musical”, con protagonista in uno spettacolo a Curitiba, al Teatro Positivo a maggio 2016 Sempre nel 2016, ha rappresentato due personaggi nel pezzo “Planeta Alfabetus”, promosso dal suo corso di teatro nel Teatro Barracão EnCena.

Nel dicembre 2016, Rafa ha partecipato allo speciale di fine anno Simply Roberto Carlos di Rede Globo come ospite del cantante Roberto Carlos, con il quale ha cantato tre canzoni.