Raffaella Fico confessa: “Ho ceduto alla chirurgia estetica, mi sono rifatta il..”

Raffaella Fico smentisce di essersi rifatta altre parti del corpo oltre il seno. Alcuni utenti infatti, commentando alcuni scatti che la showgirl ha postato sui social, sostengono che la 31enne si sarebbe rifatta le labbra. La modella però puntualizza: “Le foto che pubblico sono un po’ modificate e poi c’è il make up”.

Da qualche giorno i fan di Raffaella Fico si sono scatenati sui social, sostenendo che la showgirl napoletana abbia esagerato con i ritocchini. Occhi puntati soprattutto sulle labbra della 31enne, che a detta di diversi utenti si sarebbero un po’ troppo gonfiate nell’ultimo periodo.

Raffaella Fico ha deciso infine di replicare chiarendo: “L’unica cosa che ho ritoccato è il seno“. La modella, ex di Mario Balotelli da cui ha avuto una figlia, smentisce quindi di aver abusato con la chirurgia estetica.

Ospite di Storie Italiane, la showgirl spiega infatti a Eleonora Daniele: “Le foto che pubblico sono un po’ modificate e poi c’è il make up. Mi attaccano sempre sui social, in qualsiasi foto che io pubblico”.

“Ricevo solo critiche gratuite. A volte mi innervosisco, altre volte ci rimango male perché sono commenti molto pesanti, ma poi tutto passa. Quando sei un personaggio pubblico è un rischio che devi correre” ammette.

Raffaella Fico confessa poi di aver ceduto alla chirurgia estetica per sentirsi più donna perché “può essere un modo per vedersi nella miglior versione di sé stessi”. La 31enne però specifica di non credere “negli eccessi” ed infine lancia un messaggio a tutte le donne che decidono di ritoccarsi qualche parte del corpo. “L’importante – sottolinea – è affidarsi sempre agli esperti”. Da Yahoo Notizie.