Ragazzino ucciso sulle strisce: conducente positivo a droga e alcol

di admin

Ragazzino ucciso sulle strisce: conducente positivo a droga e alcol

| martedì 09 Giugno 2020 - 10:57

Condividi su:

Facebook Twitter
Ragazzino ucciso sulle strisce: conducente positivo a droga e alcol

Un ragazzo di 14 anni è morto investito da un’automobile nella tarda serata di lunedì a Roma. L’incidente è accaduto in zona Infernetto, in via Francesco Cilea. Il personale sanitario giunto sul posto ha tentato di rianimare il giovane, ma non c’è stato nulla di fare.

Al volante dell’auto c’era un 22enne, che si è fermato e, sotto shock, è stato trasportato all’ospedale Grassi per essere sottoposto agli esami di rito. Stando a quanto riferito da ‘Ansa’, è risultato positivo all’esame tossicologico. (Continua…)

Secondo quanto emerso dai rilievi della Polizia Locale e come confermato dai testimoni, il 15enne investito stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Alcuni testimoni, riferisce ‘Ansa’, hanno raccontato che “l’auto è arrivata come un missile“.

Il ragazzo, che era uscito con un gruppo di compagni per festeggiare la fine della scuola, ha attraversato la strada con due amici. (Continua…)

Avrebbero percorso il primo tratto di strada, poi i due amici, vedendo l’auto arrivare, sono riusciti a indietreggiare mentre lui è stato centrato dal veicolo. Sul posto, dopo l’impatto, sono arrivati gli amici e i genitori del ragazzo.

La vittima avrebbe compiuto 15 anni a ottobre. L’incidente è avvenuto a poca distanza da casa. Il conducente dell’auto, secondo quanto appreso da ‘Ansa’, è stato arrestato perché risultato positivo agli accertamenti tossicologici e si trova al Gruppo Tintoretto della Polizia Locale in attesa del processo per direttissima.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati