Ragazzo di 6 anni, fa 3270 flessioni per vincere un appartamento per la sua famiglia

di admin

Ragazzo di 6 anni, fa 3270 flessioni per vincere un appartamento per la sua famiglia

| venerdì 05 Luglio 2019 - 11:38

Condividi su:

Facebook Twitter
Ragazzo di 6 anni, fa 3270 flessioni per vincere un appartamento per la sua famiglia

Il ragazzo vince l’appartamento per famiglia dopo aver fatto 3.270 pressioni in due ore. Ecco una storia che ti farà sentire completamente inadeguato. Un bambino di sei anni ha sconfitto le probabilità facendo 3.270 flessioni in due ore, vincendo la sua famiglia in un appartamento.

Il filmato mostra il ragazzo che completa le sue flessioni. Anche se potrebbe fermarsi un secondo – scommetto che l’acido lattico sta facendo male i muscoli – si spezza e spacca il disco. Ibrahim Lyanov, di Novy Redant, Russia, ha ottenuto un’impresa incredibile entrando nel Libro dei record russo. Non solo ha vinto la nuova casa per la sua famiglia, ma ha anche stabilito un nuovo record per la maggior parte delle riviste in un tentativo continuo.

La leggenda ha fatto un totale di 4.445. L’appartamento è stato dato al ragazzo da un club sportivo locale chiamato Chingiz. Si era allenato lì ogni giorno con suo padre per aiutarlo a vincere la competizione e va ancora due volte a settimana. Quando sarà più grande sarà completamente strappato – dubito che sia l’ultima volta che vedremo il piccolo Ibrahim. Non è anche il primo a vincere un premio enorme dimostrando la sua abilità sportiva. L’anno scorso, a un bambino di cinque anni è stata consegnata una Mercedes nuova di zecca dopo che è riuscito a fare 4.105 presse senza fermarsi.

A Rakhim Kurayev sono state consegnate le chiavi della Merc bianca da Ramzan Kadyrov – tenente luogotenente del presidente russo Vladmir Putin – dopo che è stato in grado di alimentare due ore e 25 minuti di flessioni. Ora il piccolo tizio, soprannominato “Chechen Schwarzenegger” per ovvi motivi, tenterà di ripetere l’impresa da capogiro per cercare di ottenere un record mondiale – perché una Mercedes nuova di zecca che non è vecchia da guidare non è t abbastanza buono, a quanto pare.

Secondo resoconti locali, Kadyrov ha raccontato al bambino stranamente malvagio: “Lascia che tuo padre ti porti in giro in questo, vale la pena di guidare una Mercedes bianca”. Il giornale ha anche riferito di non sapere se i fondi pubblici pagati per il costo della macchina, che si dice valga circa £ 28.000, o se Kadyrov si mette le mani in tasca per il premio. Kadyrov ha aggiunto: “Il ragazzo ha fatto l’impossibile, abbiamo accettato di incontrarci in un centro fitness e fare un allenamento insieme”.

Parlando della macchina, ha detto: “D’ora in poi suo padre sarà in grado di guidare il ragazzo agli allenamenti senza assumere un taxi”. Sembra che la Russia non sia abbastanza grande per loro due, il ceceno Schwarzenegger cercherà di difendere il suo titolo? Solo il tempo lo dirà.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati