Ragazzo mangia pollo del KFC nel bel mezzo di una protesta vegana

di admin

Ragazzo mangia pollo del KFC nel bel mezzo di una protesta vegana

| venerdì 13 Dicembre 2019 - 17:56

Condividi su:

Facebook Twitter
Ragazzo mangia pollo del KFC nel bel mezzo di una protesta vegana

Un uomo ha suscitato polemiche dopo essere stato di fronte a una protesta vegana e aver mangiato un KFC mentre li guardava. Il filmato di lui è stato caricato su TikTok e presto è diventato virale, con il video che ha già accumulato oltre 246.2k Mi piace. È stato pubblicato con la didascalia: “La protesta che mangia carne a Sydney ha un visitatore affamato”.

La protesta è stata sostenuta dal gruppo di attivisti vegani Anonimo per i senza voce, che stavano protestando fuori dal municipio di Sydney prima che l’uomo arrivasse e si fermasse in silenzio accanto a loro, guardando. Gli attivisti indossavano maschere e bende, con schermi che mostravano filmati orribili della realtà dietro l’industria della carne, con video di animali macellati. Nel frattempo, l’uomo senza nome guardava lentamente mangiando quello che sembrava essere pollo da una scatola di KFC.

Il video mostra le persone che gli passano davanti e ridono mentre guardano, ma altri hanno sbattuto l’uomo per averli presi in giro. Una persona sarcasticamente strattonata: “Questo lo farà vedere. Scommetto che non hanno mai visto qualcuno mangiare pollo prima d’ora.” Un altro ha chiesto: “Perché le persone pensano che sia bello perdere l’empatia per le altre vite e poi prendere in giro le persone che realmente si preoccupano ? Sono sinceramente curioso. ” Qualcun altro l’ha girato, dicendo: “Molto infantile. Mangia pacificamente pollo, e se sei d’accordo con lui o no, dovrebbero essere rispettosi.

” Un altro utente era semplicemente più confuso di ogni altra cosa, dicendo: “È una protesta di una protesta, sono troppi strati per me da capire”. L’evento di Facebook per il gruppo, ospitato da Animal Rights Activism Sydney, recita: “The Cube of Truth è una dimostrazione statica pacifica volta a rivelare le realtà dell’agricoltura animale australiana e facilitare l’impegno con il pubblico attraverso la sensibilizzazione vegana”. I manifestanti sono stati informati che avrebbero ricevuto tutta la “letteratura, attrezzatura e guida” pertinenti nel corso della giornata e che tutto ciò che dovevano fare era “presentarsi”, poiché i volontari esperti del gruppo possono aiutare con qualsiasi altra cosa.

Viene anche chiesto di indossare una maglietta nera per l’evento. Le proteste di Cube of Truth possono essere seguite o organizzate da chiunque e fanno parte dell’organizzazione mondiale di attivismo vegano, Anonymous for the Voiceless. I manifestanti indossano le famose maschere “V per Vendetta” e, come spiega il sito Web: “La maschera è stata utilizzata da Anonimo, così come da migliaia di altre persone in tutto il mondo nella storia recente, come simbolo unificante contro le forze che ancora promuovere la discriminazione, la corruzione, l’ingiustizia e l’oppressione in qualsiasi forma nella nostra società di oggi.

“Indossando la maschera, gli attivisti stanno insieme ai trilioni di animali che vengono inutilmente sfruttati e uccisi ogni anno dalle industrie globalizzate dell’alimentazione animale”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati