Tutte le foto a fine articolo. Raoul Bova è ingrassato e le fan sono molto preoccupate per il suo stato di salute. Il sex symbol del piccolo schermo ha attraversato un brutto periodo: da quando ha perso i genitori è crollato in un vortice senza fine.
Il padre e la madre di Raoul Bova sono scomparsi infatti a distanza ravvicinata. Il primo due anni fa, la seconda nel novembre dell’anno scorso. (Continua…)
Raoul Bova ingrassato, “Ora mi alleno tutti i giorni”
La brutta parentesi sembra ormai finita e anche se Raoul Bova è ingrassato, il peggio è ormai passato. L’attore è riuscito a tornare a vivere grazie al nuoto, una disciplina che gli ha permesso di superare il dolore per la perdita di entrambi i genitori.
“Il lavoro non andava troppo bene”, dice a Sorrisi, “perchè stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo ero ingrassato di 20 kg”. Ora ha ripreso ad allenarsi ogni giorno e dopo due ore di nuotata, è già pronto sul 7 con un sorriso senza pari. L’attore ha rivelato molto di più nel libro Le regole dell’acqua che ha pubblicato di recenti con la Rizzoli. (Continua…)
Non si tratta inoltre di un progetto singolo: Raoul Bova ritornerà presto su tutte le librerie. “Mi sono ritrovato”, ha detto ancora nell’intervista, “sono sempre in piacevole compagnia dei miei genitori. Accettare con il sorriso quello che arriva dalla vita, nel bene e nel male, è la cosa più importante”.
I sogni di Bova non si fermano qua: andrà in giro a pubblicizzare il suo libro, poi farà uscire Buongiorno mamma, una serie che gli permetterà di essere ancora sugli scaffali. “A quel punto sarò pronto per buttare giù un film tratto da questo libro”, ha concluso. Di seguito una delle ultime foto ufficiali che ritraggono Raoul..