Rapinata a Milano: il web, speriamo che non gli hanno rubato l’ultimo neurone

di redazione

Rapinata a Milano: il web, speriamo che non gli hanno rubato l’ultimo neurone

| martedì 15 Gennaio 2019 - 13:32

Condividi su:

Facebook Twitter
Rapinata a Milano: il web, speriamo che non gli hanno rubato l’ultimo neurone

Francesca Cipriani rapinata in pieno giorno a Milano. E rivela: «Picchiata da un mio ex»

Intanto sul web arrivano commenti spregevoli come questa foto che alleghiamo.

Francesca Cipriani rapinata in pieno giorno a Milano. Lo ha raccontato la soubrette stessa a “I Lunatici”, su Radio2. «Erano le 13, la polizia mi ha detto che era già il nono portafoglio del giorno. Sono stata rapinata da una combriccola di delinquenti extracomunitari tra cui c’è anche una donna incinta».

Poi l’ex gieffina ha espresso anche apprezzamento per Salvini. «Mi ha risposto dopo quello che ho scritto su Instagram. Vorrei specificare che non sono razzista, ma chi viene nel nostro Paese da irregolare, senza arte né parte, e viene qui per delinquere, rubare, stuprare perché deve rimanere qui? Fa bene Salvini a ripulire un attimino tutto. Chi si arrabbia se li tenga a casa propria. Auguro cose brutte a chi mi ha derubato e a chi deruba anziani e ragazze.

Chi mi dice che sono razzista perché non voglio in Italia degli irregolari che vengono qui per delinquere si deve prendere questa gente in casa propria. Io ho paura quando esco di casa. Tanta paura. E devono averla tutti. Chi non ha paura è un incosciente. Salvini mi ha risposto e ha apprezzato le mie parole, lui dice delle cose e le sta facendo, come gli scrivo io gli scrive tantissima altra gente, non risponde solo a me, risponde a tutti se può, è molto presente, coerente ed umile».

La showgirl ha parlato anche del suo rapporto con gli uomini: «La prima cosa che guardo? L’educazione, il modo di fare e di essere. Mi deve piacere lo sguardo, deve essere una persona molto educata e perbene. Guardo gli occhi di una persona, anche se devo imparare a guardarli bene, perché mi è capitato di essere ingannata.

La cosa più folle che un uomo abbia mai fatto per me? Ce ne sono state. Un mio ex ad esempio si è arrampicato al sesto piano per entrarmi dalla finestra in casa. Gli ho dato una padellata e l’ho mandato via dalla porta. Ho sofferto molto per amore, quando ami qualcuno e poi scopri che non è come lo avevi immaginato ci rimani malissimo. Sono stata tradita, ho subito violenze psicologiche e fisiche, ho toccato il fondo. Ora spero di risalire».

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati