La relazione fra Raz Degan e Paola Barale è terminata da tempo, ma ora sappiamo il nome dell’amante misteriosa: è una attrice famosa.
Il mondo televisivo e cinematografico italiano è intriso di gossip e chiacchiere che spesso e volentieri hanno una base sentimentale. Poche cose stuzzicano la curiosità del pubblico televisivo come del buon gossip fra le personalità che vediamo di giorno in giorno sul piccolo schermo. La sensazione è quella di assistere ad una narrazione nella narrazione, come se le storie romantiche fossero una soap opera.
Una delle storie d’amore che ha catturato di più la curiosità degli italiani negli anni passati ha visto protagonisti Paola Barale e Raz Degan. Lei, conduttrice e showgirl; lui, modello ed attore israeliano. I due si sono uniti nel 2002 e, nonostante frequenti screzi e litigi, hanno portato avanti il loro amore negli anni.
La rottura definitiva è arrivata però nel 2015. Fu Paola Barale a mettere un punto al loro rapporto, dichiarando che “Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti”. Pare che le ragioni dietro questa separazione siano attribuibili ad un presunto tradimento avvenuto ai danni della conduttrice.
Il nome dell’amante di Degan è rimasto però per molto tempo all’oscuro del pubblico. Caso curioso, considerando che l’amante fosse in realtà una collega di Raz che nel 2009 collaborò con lui su di un set cinematografico. Ma di chi si tratta?
Le storie d’amore di Paola Barale
Paola Barale ha avuto altre storie prima di conoscere Raz Degan. Dal 1992 al 1995 fu legata a Marco Bellavia, conduttore di Bim bum bam, poi si unì in matrimonio al ballerino Gianni Sperti dal 1998 al 2002. Quella con Degan fu quindi la sua relazione più duratura e in molti pensavano che, nonostante le crisi, l’amore trionfasse.
Raz Degan, al contrario, non ha formato relazioni con altri membri dello show business prima di Paola Barale e, per quanto ne sappia il pubblico, neanche dopo. Eppure, oltre al tradimento che terminò la sua relazione con la showgirl, si dice che Degan ne intrattenesse anche altri mentre le era legato.
Chi è stata l’amante di Raz Degan
La misteriosa amante di Raz Degan non fu altri che la sua collega attrice Kasia Smutniak, la polacca naturalizzata italiana che recitò al suo fianco nel film del 2009 Barbarossa di Renzo Martinelli. Smutniak fu legata all’attore Piero Taricone dal 2003 al 2010, quando lui morì in un incidente di paracadutismo. Taricone perdonò Smutniak, ma lo stesso non si può dire di Barale.
Kasia Smutniak è ora sposata con il produttore Domenico Procacci e hanno un figlio, Leone, nato nel 2014. Come detto precedentemente, pare che Barale avesse dovuto sopportare diversi tradimenti da parte di Degan e decise infine che la loro storia non potesse più andare avanti. Oggi abbiamo messo l’ultimo pezzo del puzzle in questa vicenda.