Raz Degan posta su Instagram una bellissima immagine della sua vacanza in Grecia, in cui si intravede una ragazza mora. Si scatenano i commenti
“Sono solo fatti miei”, risponderebbe senza dubbio Raz Degan, attore e modello tanto amato quanto geloso della propria privacy.
Eppure, è bastata una foto pubblicata da Raz sul proprio profilo Instagram per destare la curiosità dei follower.
Degan ha postato una bellissima immagine di una piscina a picco sul mare, su un isola, probabilmente – scrivono i più attenti -, Santorini.
A stuzzicare la curiosità è però la figura che si intravede sulla destra, una bella ragazza mora col cappello. Senza dubbio in compagnia di Raz al momento delle vacanza. Che non è chiaro nemmeno sia recente o meno, visto che un follower scrive “Santorini 2018, mi ricordo di voi😉😉👍”.
Altri chiedono con insistenza di chi si tratti (“Ma la ragazza con il tuo cappello? … 🤔🤔🤔…Lo so… Sono solo fatti tuoi!”; “Dicci almeno come si chiama la coraggiosa”).
Qualcuno, probabilmente più informato dei fatti, commenta: “Finalmente dopo tanto tempo non la nascondi più“, a conferma del fatto che la relazione potrebbe andare avanti da qualche tempo.
Lui, ovviamente, non commenta. “Sono solo fatti suoi”, appunto.
Di seguito la foto