Putter è un gioco di minigolf, completo di tutti gli accessori, un po’ particolare in quanto è stato pensato per essere giocato mentre si sta seduti sulla tazza del gabinetto.
Il minigolf dispone di tutti gli accessori necessariper fare vere e proprie partite di golf seduti sul WC nel proprio bagno. Tra gli accessori vi è una mazza, due palline, il tappetino con relativa buca e la bandierinaper segnalare quest’ultima.
Nel completo viene fornito anche un cartello “non disturbare” pensato per essere apposto sulla maniglia fuori la porta del bagno proprio per far capire ad eventuali intrusi che volessero entrare nella camera da bagno di pensarci due volte in quanto vi è un’importante partita in corso.
Un gioco folle del genere potrà aiutare tutti gli appassionati di golf e minigolf ad impratichirsi rendendo utili anche quei momenti vuoti della giornata che si utilizzano per defecare sulla tazza del gabinetto.
Il gioco si rivelerà utile soprattutto per i più stitici, ossia per coloro che impiegano più tempo della media per defecare e quindi si vedono costretti a stare seduti sulla tazza della WC anche per diverse decine di minuti.
In questi casi, potrà risultare utile e divertente impratichirsi con un gioco di minigolf in modo che, quando poi si visiterà il vero campo da minigolf o, perché no, quello da golf, con gli amici si potrà sfoggiare la propria esperienza accumulata sul WC.
Ovviamente, se si vuole davvero andare in buca e sperare di diventare golfisti provetti, bisognerà scegliere bene il momento in cui scoccare il tiro e fare sì che quest’ultimo non combaci proprio con il momento in cui gli escrementi stanno fuoriuscendo, un momento, cioè, di profondo sforzo fisico e psicologico non adatto per concentrarsi durante un tiro di precisione.