Ricevere un mazzo di fiori è sempre un regalo piacevole. Soprattutto se a mandarli è il proprio marito. Ma per Debbie Cardone la sorpresa è stata doppia:
«Ho pensato che fossero per me ma poi ho letto il bigliettino» racconta scoprendo che il nome sul bigliettino non era il suo. “Sono scoppiata a ridere, l’ho presa bene”. (Continua…..)
Il biglietto diceva così: “Sebastian, sono felice che presto tornerai di nuovo in forma. Con amore, papà”. Recitava il bigliettino. Un gesto venuto davvero dal cuore per quel cagnolino che si sta riprendendo da un intervento chirurgico:
«È stato operato alle ginocchia due settimane fa e siccome mio marito lavora in Medio Oriente gli ha mandato dei fiori». Eh sì! I fiori erano per il loro amato cagnolino! (Continua…..)
«Ho riso – racconta divertita la signora Cardone -. Stavo avendo una brutta giornata. Il gesto di mio marito è stato davvero carino». Lily, la figlia della coppia, ha condiviso la divertente storia su Twitter scrivendo: “Oggi mio padre ha spedito dei fiori a casa nostra e mia madre ha pensato fossero per lei. PENSACI MEGLIO”.
Il tweet di Lily si è diffuso in modo velocissimo e Sebastian è diventato subito una celebrità online. Presto hanno iniziato ad arrivare altri mazzi di fiori con gli auguri di pronta guarigione. Ovviamente poi anche Debbie ha ricevuto il suo tanto atteso mazzo di fiori quando il fioraio ha saputo dell’incidente e ha deciso di farle una sorpresa per farla sentire meglio dopo la delusione. Che storia! Condividila con tutte le persone che conosci che amano gli animali (e adorano i fiori)!