in

Ricky Martin annuncia: «Abbiamo partorito una bimba, si chiama Lucia»

Il cantante ha pubblicato una foto in cui annuncia di essere diventato genitore, assieme al marito Yosef, di una femminuccia. Ha già due figli di dieci anni.

Ricky Martin ha iniziato il nuovo anno annunciando di essere diventato di nuovo papà. Il cantante ha postato su Instagram le manine di una neonata, aggrappate alle dita dei suoi genitori: Martin e il marito Jwan Yosef.

Il cantante ha quindi rivelato che il nome della bambina è Lucia. Senza indugiare particolarmente sui dettagli, Martin ha scritto:

«Siamo emozionatissimi di annunciare che siamo diventati genitori di una bellissima e sana bambina, Lucia Martin – Yosef.

Questi sono stati senza dubbio un compleanno e una celebrazione del Natale unica nella nostra vita. I suoi fratelli (i gemelli di 10 anni) così come Jwan e io siamo completamente innamorati della nostra bambina e siamo tutti grati di poter iniziare questo 2019 con il regalo migliore che potessimo mai ricevere, il regalo della vita».

E così, se un tempo quella del cantante era nota in tutto il mondo per essere quella «loca» per eccellenza, oggi è semplicemente stracolma d’amore.