“Rispetto Zero”, Malattia Emma Marrone: il gesto di Stefano De Martino fa infuriare

di admin

“Rispetto Zero”, Malattia Emma Marrone: il gesto di Stefano De Martino fa infuriare

| lunedì 23 Settembre 2019 - 14:50

Condividi su:

Facebook Twitter
“Rispetto Zero”, Malattia Emma Marrone: il gesto di Stefano De Martino fa infuriare

L’annuncio della pausa di Emma Marrone per motivi di salute ha in breve fatto il giro del web, coinvolgendo nel discorso anche una lunga serie di personaggi famosi, che hanno voluto dimostrare il loro affetto alla cantante salentina ma, tra tutti i messaggi, manca quello di un suo ex: Stefano De Martino. Ma come mai non ha scritto alcun post per lei?

In effetti la cosa sembra un po’ strana e ha stonato un po’ con il clima di solidarietà che si è creato dopo l’annuncio della cantante. Ma, se si guarda bene è proprio così: Stefano De Martino non ha scritto alcun messaggio per Emma Marrone. O, almeno, nessun messaggio pubblico.

Anzi, in occasione del compleanno di Belen, il bel conduttore televisivo ha postato su Instagram una foto insieme a lei, scattata in Patagonia nel 2013. Inutile dire che quella foto non è piaciuta proprio a tutti, tanto è vero che moltissimi follower dell’ex ballerino di Amici gli hanno subito fatto notare che, forse, mantenere il silenzio su Emma Marrone non è proprio il più elegante dei gesti.

E così, sul suo profilo hanno cominciato ad affollarsi messaggi che lo prendono di mira, a partire da alcuni più blandi come: “Stefano, per Emma alcune parole per quello che sta succedendo potresti farle“.

Qualcuno però ha deciso anche di attaccarlo più duramente: Forse ci si aspetta un rispetto che proprio non è di Stefano de Martino. Mentre Emma annunciava lotta contro tumore lui neanche un commento al contrario di Bocci e storie di soli festeggiamenti. Rispetto ZERO“. (Continua dopo la foto)…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è WhatsApp-Image-2019-09-22-at-19.42.49.jpeg

Qualcun altro, però, fa notare che forse Stefano De Martino una telefonata ad Emma Marronemagari strettamente privata, l’avrà pur fatta…. Noi non sappiamo la verità. Fatto sta che per il conduttore napoletano non è stata certo una bella figura. Voi come la pensate?

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati