Rissa dietro le quinte di Sanremo”Mentre va in onda la terza serata del “Festival di Sanremo”, sui social rimbalza un gossip clamoroso. Dietro le quinte del Teatro Ariston sarebbe andato in scena un pesante litigio tra due Big. “Pare che una concorrente abbia lanciato un bicchiere d’acqua in faccia ad un concorrente”, hanno fatto sapere Deianira Marzano e Amedeo Venza, due tra i gossipari più seguiti su Instagram. “Non possiamo dire altro”, aggiungono.
Svelate le iniziali
Inondati da messaggi da parte di follower curiosi, i due hanno cambiato idea e condiviso un dettaglio importantissimo, ovvero le iniziali dei due litiganti: A. e M. “Ragazzi, anche se ci siamo sbilanciati già tanto le iniziali di chi ha lanciato il bicchiere d’acqua e chi ha avuto il bagno, ve le meritate”, hanno detto. L’indiscrezione sta facendo il giro dei social ed è già partito il toto-nomi. Secondo alcune informazioni raccolte da “Fanpage.it”, l’alterco sarebbe scoppiato tra due donne.
La smentita da parte di fonti Rai
A smentire la notizia sono stati poco dopo due noti e sempre informatissimi giornalisti. “Al momento la notizia di una lite dietro le quinte tra due cantanti non trova conferme“, ha dichiarato Giuseppe Candela, penna di “Dagospia” e del “Fatto Quotidiano”, presente a Sanremo. A chiudere la questione è stato Massimo Galanto, giornalista di “Blogo”: “Niente rissa dietro le quinte. Fonti Rai smentiscono l’indiscrezione in circolazione sui social.