Ayda Field, sposata con Robbie Williams dal 2010, ha raccontato nel suo podcast “Postcards from the Edge” alcuni dettagli intimi del suo matrimonio con la popstar. A riportare le sue dichiarazioni è il “The Sun”.
“Non ricordo l’ultima volta che sono andata a letto con lui”
“Non ricordo l’ultima volta che sono andata a letto con Rob nello stesso momento. Quando c’era romanticismo sì. Dormivamo insieme anche solo per esigenze fisiche. Ma adesso questa cosa è completamente morta”, ha svelato la 43enne.
Robbie Williams, “Il letto è diventato uno spazio di lavoro”
I due sono genitori di quattro figli e il loro arrivo ha stravolto la loro intimità. “Il letto è diventato uno spazio di lavoro. Potrei anche fare il letto a forma di tavolo da ping pong e giocare di tanto in tanto. Poi allontanarci in altri angoli per dormire”.
Il marito russa e Ayda Field non vuole dormire in un’altra stanza
Senza contare che da qualche tempo Robbie Williams ha l’abitudine di russare: “A volte lo colpisco con la gamba, lo spingo: spesso funziona, poi ritorna a russare”. Ayda Field non ha alcuna intenzione di andare a dormire in un’altra stanza. Il rischio è quello di diventare “come fratello e sorella”.
“Nemmeno un terremoto lo sveglia”
“Sembra un fot*uto orso che dorme – ha concluso – Onestamente, potrebbe entrare il Gruffalo e Rob sarebbe lì con la sua piccola ghianda nel letto e non se ne accorgerebbe nemmeno. Ci sono terremoti a Los Angeles, ma niente lo sveglia”.