Roberto Bolle approfitta degli ultimi scampoli d’estate per godersi un weekend di mare e relax, lontano dai riflettori. O almeno così sperava fino a quando i paparazzi del settimanale “Chi” non lo hanno beccato e immortalato in un momento molto intimo.
Il ballerino infatti non era solo in barca, ma in compagnia del fidanzato. La coppia è stata fotografata al largo di Capri tra tuffi, relax, baci e abbracci. L’étoileè legato dall’estate del 2020 a Daniel Lee, un designer di moda britannico, ex direttore creativo di “Bottega Veneta” e oggi a capo di “Burberry”. La coppia è stata paparazzata per la prima volta, sempre da “Chi”, a Venezia durante un altro weekend romantico. Nonostante gli impegni lavorativi di entrambi, i due riescono sempre a ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme.
Roberto Bolle appare molto espansivo nei confronti del fidanzato
Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, la coppia ha trascorso sull’isola un weekend lungo. Ospiti in una villa di amici, sarebbero arrivati venerdì pomeriggio e ripartiti lunedì mattina per poi tornare ognuno nelle proprie case.
“Sabato hanno fatto una lunga passeggiata, con una tappa in centro per un po’ di shopping, e hanno percorso la strada che porta ad Anacapri, il monte Solaro. La domenica mattina alcuni amici sono andati a prenderli in barca, da Napoli, e li hanno portati a visitare le isole Li Galli, la Mortella, prima di andare a pranzo, tutti insieme, allo Scoglio di Nerano”, si legge sul settimanale.
Roberto Bolle appare rilassato e molto espansivo nei confronti del fidanzato che sembra un po’ più schivo. Il ballerino, in passato, è stato legato al chirurgo plastico Antonio Spagnolo con il quale era stato pizzicato nel 2015 in moto. All’epoca, i fotografi li avevano sorpresi mentre si scambiavano un bacio.
“Il mio privato è privato, le violazioni spesso sconfinano nell’invasione e nell’abuso”
L’étoile ha sempre tenuto moltissimo alla riservatezza e non ha mai rilasciato dichiarazioni o risposto a domande sulla sua vita privata. In un’intervista rilasciata nel 2020 a “Vanity Fair“, a proposito del suo orientamento sessuale, aveva detto: “Lo spazio che va oltre il palco, quando il sipario si chiude, per me è molto importante, personale e assolutamente privato. Ho sempre cercato di distinguere la mia immagine privata da quella pubblica e ho ferma intenzione di continuare a farlo”.
E aveva aggiunto: “Il mio privato è privato come quello di chiunque altro e non credo servano parole in più.
Ho sempre parlato con la danza e non sento di dover dire altro o fare chissà quale rivelazione. Poi, certo, esistono le violazioni del privato. Violazioni che ho sempre combattuto e che spesso sconfinano nell’invasione e nell’abuso. Violazioni che ho sempre considerato arbitrarie e illegittime. Esistono le fotografie rubate. Esiste la curiosità morbosa che non fa bene a nessuno e non è ciò che le persone e i giornali dovrebbero cercare da me. Penso di portare con me dei valori che chi li apprezza dovrebbe cercare di godere senza cercare altro”.